Dopo tanta attesa arriva su Disney+ The Mandalorian 2.
E’ finalmente finita l’attesa.
Per tutti i Fans di “Star Wars” tornano su Disney+ il Mandaloriano e Baby Yoda nella Seconda stagione di “The Mandalorian”.
Li vediamo coinvolti in una nuovissima e travolgente impresa sul pianeta di Tatooine.
Il Primo episodio è stato trasmesso il 30 ottobre e a seguire ne vedremo ben 7, sempre il venerdì su Disney+.
Ogni storia racconterà un’avventura che inizia e finisce intrecciandosi alla storia che fa da colonna portante alla serie, ovvero riportare ” Baby Yoda” al suo pianeta.
Non mancano i momenti divertenti che per lo più vedono protagonista Baby Yoda con le sue esilaranti faccette, che cerca sempre di salvarsi dagli imminenti pericoli.
PRIMO EPISODIO
Mando arriva su Tatooine alla ricerca di altri come lui e incontra Cobb Vanth che di Mandaloriano ha solo l’armatura. I due fanno un patto per liberare l’insediamento da un Drago Krayt e Cobb è costretto a accettare anche una collaborazione con la tribù avversaria sei Sabbipodi.
Si apre la caccia e i colpi di scena non mancano!
ANTICIPAZIONI SECONDO EPISODIO
Notizia delle notizie sembra che apparirà nella seconda puntata di “The Mandalorian 2” un nuovo compagno di viaggio per Din Djarin e Baby Yoda.
Sembra sia l’ammiraglio Ackbar, abitante Mon Calamari del Pianeta Karnac.
Potrebbe essere un arrivo davvero interessante quello di questo personaggio.
Potremmo capire la situazione della Ribellione dopo la vittoria di quest’ultimo contro l’impero comandato da Palpatine e Darth Vader.
Non dimentichiamo anche i vari easter egg che sono presenti in “The Mandalorian 2” e che ci riportano al “Il Ritorno dello Jedi “.
Ora non ci resta che aspettare il 6 novembre e capire chi sarà effettivamente questo misterioso nuovo passeggero.