In lettura
Svegliati amore mio: Sergio colpevole dell’incidente di Mimmo? Dove siamo rimasti e anticipazioni seconda puntata.
Scuro Chiaro

Svegliati amore mio: Sergio colpevole dell’incidente di Mimmo? Dove siamo rimasti e anticipazioni seconda puntata.

Sabrina Ferilli e Ettore Bassi

Mercoledì 31 marzo alle 21.25 su Canale 5, va in onda la seconda puntata di Svegliati amore mio, la nuova fiction con protagonista Sabrina Ferilli, una madre coraggio che porta in tv una difficile verità, assieme a Ettore Bassi e Francesco Arca, scritta e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Un ottimo inizio per questa drammatica storia che ha visto attaccati al televisore 3.8 milioni di spettatori netti pari al 16.10% di share.

Un’interpretazione intensa quella della Ferilli, a tratti forse esasperata; per i due uomini al suo fianco(entrambe innamorati di lei) troviamo un Ettore Bassi a volte sottotono e invece un Francesco Arca in alcune caratterizzazioni del personaggio troppo sopra le righe. Qualcosa ci sfugge portando la storia tra fiction e soap. Vediamo se la seconda puntata toglierà i nostri dubbi.
A te è piaciuta la puntata? Hai trovato credibili gli attori?

La prima puntata di “Svegliati amore mio”

Nanà (Sabrina Ferilli) vive tranquilla con Sergio (Ettore Bassi) e la figlia Sara, facendo la parrucchiera in un piccolo paesino ma a cambiare la sua vita saranno due inaspettati eventi. Mimmo (Francesco Arca), suo ex e miglior amico del marito torna dalla Polonia ancora innamorato di lei.
La figlia Sara viene colta da un malore durante una gara di nuoto e li si scoprirà una tragica verità: la ragazza è affetta da leucemia.
La disperazione si impossessa dei due genitori mentre, in ospedale, Sara conosce Lorenzo, un altro giovane paziente.
Nanà sente che qualcosa non va dato che i piccoli pazienti ricoverati per patologie simili sono molti e inizierà un suo percorso di ricerca della verità.
Mimmo prova in tutti i modi a riallacciare il rapporto che lo univa a Nanà ma nel frattempo un terribile scoppio in acciaieria, dove stava lavorando Sergio, mette la donna a dura prova.
Cosa sarà successo? Di chi è la colpa del gravissimo incidente?

Forse ti potrebbe piacere anche…
Non così vicino film cinema tom hanks

Le anticipazioni della seconda puntata di “Svegliati amore mio”

Il terribile incidente che ha messo a repentaglio la vita di Sergio all’acciaieria fa crescere la tensione nei rapporti dei due uomini e di entrambe con Nanà già provata dalla malattia inaspettata della figlia. Ma qualcosa di terribile e inaspettato peggiorerà ancor più le cose e un terribile sospetto cadrà su uno dei due uomini. Di che cosa si tratterà?

Dove rivedere le puntate di “Svegliati amore mio”

Ecco il link per rivedere le puntate di “Svegliati amore mio” su Mediaset Play.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina