Arriva la nona (ed ultima) stagione di Suits
L’ultima stagione di Suits arriva su Netflix. In onda in Italia dal 2012, la serie creata da Aaron Korsh si conclude con la nona stagione che, dopo la prima TV su su Premium Stories (Mediaset), è disponibile da oggi nel catalogo Netflix.
Suits è un legal drama composto in totale da ben 134 episodi che si snodano sulle vicende che ruotano attorno ad uno studio legale. Lo studio cambia ben 12 volte nome nel corso della serie: da Pearson Hardman diventa infine Litt Wheeler Williams Bennett.
TRAMA
Socio senior dello studio legale Pearson Hardman è Harvey Specter, strepitoso e spietato avvocato con un astio nei confronti dei neolaureati ad Harvard che arrivano di tanto in tanto a lavorare in studio con lui.
Incontra però Mike Ross, un giovane dall’intelligenza e dalle capacità mnemoniche sorprendenti e, nonostante non sia laureato, lo assume per lavorare al suo fianco preferendolo ad uno degli studenti di Harvard.
Mike diventa la spalla di Harvey, e nascondono a tutti la verità sulla sua mancata formazione. Ma qualcuno lo scopre..
Nel procedere delle stagioni, le strade di Mike e Harvey addirittura li portano ad essere avversari ad un processo. Nel frattempo anche la vita sentimentale dei due protagonisti ha degli alti e bassi che influiscono sul lavoro allo studio legale.
Studio che, intanto, subisce trasformazioni e modifiche per rimanere a galla.. Harvey è costretto a fondersi con Zane, che diventa il direttore.
Uno scandalo inaspettato sconvolge però la società, e Zane è costretto a lasciare lo studio.
Che succederà ora? Per Harvey sono in arrivo non poche difficoltà.
CAST
Il protagonista Harvey Specter è interpretato da Gabriel Macht, vero volto della serie. Tanto cinema e tanta TV nel suo percorso: lo ricordiamo in Perché te lo dice mamma, Amore & altri rimedi, S.W.A.T. e in serie televisive tra cui The Others.
Accanto a lui nel ruolo di Mike Ross Patrick J. Adams, dopo numerose partecipazioni a serie famosissime tra cui Lost, Numb3rs, NCIS e Pretty Liars, consacra la sua fama con Suits.
Ricordiamo anche Luois Marlowe Litt interpretato da Rick Hoffman, Rachel Zane interpretata dalla principessa Meghan Markle, Donna Paulsen interpretata da Sarah Rafferty, Katrina Bennett interpretata da Amanda Schull, Alex Williams interpretato da Dulé Hill e Samantha Wheeler interpretata da Katherine Heigl.
ANTICIPAZIONI
Mentre allo studio si discute su come gestire la faccenda di Zane e la perdita di clienti che ne è conseguita, arriva un nuovo imprevisto che darà del filo da torcere ad Harvey e ai suoi collaboratori.
Faye Richardson, inviata dall’Ordine degli avvocati, minerà dalle fondamenta lo studio di Harvey Specter. La donna riesce a creare lotte interne che rischiano di creare cambiamenti irreversibili nel mondo dell’avvocato newyorkese.
TRAILER
LEGGI ANCHE
- NO REPLICA – Commedia esilarante, colpi di scena e spunti di riflessione – INTERVISTA AL CAST
- L’INFINITA SPERANZA DI UN RITORNO – Vita e poesia di Antonia Pozzi. La nostra recensione
- La grande magia – Un Eduardo De Filippo molto pirandelliano! La nostra recensione
- Lo zoo di vetro – Le fragilità tengono uniti? – La nostra recensione
- Cose che so essere vere – Storia di una famiglia che potrebbe essere la nostra.