Quinta puntata di Snowpiercer intitolata “Tenere viva la speranza” ora disponibile sulla piattaforma Netflix.
Nell’episodio 4 di Snowpiercer (seconda stagione) c’è stato l’incontro fra Wilford e Audrey che scopriamo essere stati amanti prima della partenza del treno. Incontro ottenuto da Wilford in cambio di cure mediche per lo Snowpiercer.
Riassunto dell’episodio 5 di Snowpiercer
Lo Snowpiercer continua la sua missione di lancio dei palloni meteorologici che si devono connettere con Melanie alla stazione meteorologica.
Wilford dopo aver rivisto Audrey non riesce più a pensare ad altro e la invita per un incontro romantico sulla Big Alice. Lei accetta non senza riserve ma sa che è la cosa giusta da fare.
Nel frattempo Josie, che si trova nell’infermeria della Big Alice per le cure contro l’assideramento, cerca di passare informazioni a Layton… rischiando anche grosso!
Continua la sciarada tra Wilford e Layton il quale è anche alle prese con una decisione difficile: seguire l’etica o rischiare la vita di Josie?
Anticipazioni della puntata 6 di Snowpiercer
Dovremo aspettare un’altra settimana per scoprire qualcosa su Melanie?
Non abbiamo più visto la nostra eroina da quando è scesa dal treno…
La decisione di Audrey avrà un secondo fine o è una decisione presa col cuore?
Dopo le ultime vicende sullo Snowpiercer Ruth avrà finalmente capito la posizione di Melanie? Layton continuerà ad escluderla dagli affari del treno?
Dove vedere “Snowpiercer”
Ecco il link per vedere “Snowpiercer” su Netflix.