In lettura
Snowpiercer 2: è la fine di stagione e anche la fine di Melanie?
Scuro Chiaro

Snowpiercer 2: è la fine di stagione e anche la fine di Melanie?

Snowpiercer 2

Ultime due puntate per questa seconda stagione di “Snowpiercer” intitolate “Lo spettacolo deve continuare” e “Nelle terre ghiacciate” dove cominciamo a temere per la vita di Ruth, odiare (ulteriormente) Willford, dubitare di Josie e continuare a non capire Audrey…

Ormai il braccio di ferro fra Willford e Layton sta giungendo al termine, nel riassunto dell’episodio 8 di Snowpiercer (seconda stagione) abbiamo lasciato Willford nella locomotiva dello Snowpiercer… e la cosa non ci piace molto!

Ma veniamo al finale di stagione e agli ultimi eventi che rendono, questi ultimi due episodi, carichi di adrenalina e di colpi di scena.

Riassunto del finale di stagione

Layton è momentaneamente fuori gioco e Willford comincia a fare i suoi sadici giochi di potere con Alex, Ruth, Till e Zarah…
Fa organizzare una serata “di festa” dove trova modo di calcare la mano su Alex utilizzando la madre, offre un avanzamento di carriera a Ruth purché lei accetti di dichiarare al treno che Melanie è morta, chiede a Till di essere la sua consigliera per aiutarlo a gestire il treno.
In tutto questo Josie fa i conti con i suoi nuovi poteri che Willford vuole sfruttare a proprio vantaggio.

La Big Alice riceve finalmente un contatto da Melanie e si preparano al recupero tenendo nascosta la notizia a Willford.
Ruth accetterà la promozione?
Alex cederà ai giochi sadici di Willford?
Melanie riuscirà a ritornare sullo Snowpiercer?

Forse ti potrebbe piacere anche…
Odio il Natale seconda stagione
Ruth
Ruth comincia a non credere più a WiIlford…

Anticipazioni stagione 3

Grandi notizie per gli amanti di questa serie!
TNT ha confermato ufficialmente la terza stagione, non abbiamo ancora idea di quando sarà l’anteprima della stagione 3 ma supponiamo nel 2022 anche se la fine del 2021 potrebbe non essere del tutto scartata.
Pare inoltre che nonostante il finale di questa stagione, sia riconfermata la presenza di Jennyfer Connelly, la nostra Melanie.

Dove vedere “Snowpiercer”

Ecco il link per vedere “Snowpiercer” su Netflix.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina