Adesso
LUPIN: trama, cast, trailer, recensione e anticipazioni stagione 2

LUPIN: trama, cast, trailer, recensione e anticipazioni stagione 2

lupin
lupin

Il ladro gentiluomo

E’ arrivato!! 8 gennaio 2021, “Lupin”!

Attesissima questa serie firmata Netflix ispirata al ladro gentiluomo di Maurice Leblanc.

5 le puntate che scorrono veloci e avvincenti.

Tutta la prima stagione ruota intorno al furto di un collier e ai segreti che si celano dietro questo fatto.

LA TRAMA

Assan Diop è un ragazzino il cui padre viene accusato di aver rubato in casa del suo datore di lavoro. Finito in carcere si suicida.

Assan cresce e ispirato da una delle avventure di Lupin scritte da Maurice Leblanc, decide di vendicare il padre e di scoprire il reale colpevole del furto utilizzando le tecniche del ladro gentiluomo.

Prima uomo delle pulizie, poi miliardario, poi poliziotto, poi carcerato… sono solo alcune delle identità che Assan vestirà per raggiungere il suo scopo.

Uno il legame di tutte queste identità… il nome che è sempre… no non ve lo svelo…

IL CAST
lo sbirro di Belleville

OMAR SY (LUPIN): sposato con un figlio è la “reincarnazione di Lupin” diviso fra il vendicare suo padre e essere presente per suo figlio.

Se volete sapere qualche notizia su di lui leggete l’articolo “Lo sbirro di Belleville”.

LUDIVINE SAGNIER (Claire): la moglie, è combattuta fra l’amore che prova per lui e il suo “lavoro”. Cerca di allontanarsi e finisce anche in analisi ma… lo ama.

Bambina prodigio ha iniziato a sfilare a 9 anni e ora è una delle attrice più apprezzate in Francia. Una su tutti ricordiamo la serie tv “The Young Pope”.

SOFIANE GUERRAB (Il poliziotto): l’unico che capisce i collegamenti tra gli avvenimenti e il personaggio di Lupin ma, chiaramente, tutti lo prendono per pazzo.

Attore francese italo-algerino.

TRE MOTIVI PER VEDERLO
  • Se siete amanti di Lupin (attenzione di quello originale, non di quello del cartone animato) non potete perdervi questa serie che fa anche continui tributi a Leblanc e dove il libro di Lupin è un punto fisso delle puntate.
  • Fa pensare questa ricerca, a tutti i costi, di voler ristabilire l’onore del padre morto anche a rischio di perdere la sua famiglia che lo ama.
  • Belli i flashback che ci spiegano perché Assan è arrivato a vestire i panni di Lupin, il perché delle sue varie alleanze e soprattutto la spiegazione, alla fine, di come riesce a portare a termine i suoi piani.
VOTO: 8
ANTICIPAZIONI STAGIONE 2

Sembra che la serie tv sia improntata su 10 episodi ma, causa COVID, solo le prime 5 sono state completate mentre le altre 5 sono ancora in lavorazione.

E’ quindi quasi certo quindi un proseguo della “stagione” anche perché l’ultima puntata finisce con un fatto che non può rimanere senza soluzione!

Non è però ancora ufficiale la data di uscita delle prossime 5 puntate.

TRAILER
DOVE VEDERE “LUPIN”

Per vedere “Lupin” clicca qui.

LEGGI ANCHE:
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Scorri con la pagina