In lettura
COBRA KAI 3 su NETFLIX: Trama, Cast, Trailer

COBRA KAI 3 su NETFLIX: Trama, Cast, Trailer

cobra kai
cobra kai

Cobra Kai 3 in streaming su Netflix dal primo gennaio.

Tanto atteso da milioni fan Cobra Kai 3 arriva in streaming su Netflix il Primo Gennaio 2021.

Cobra Kai 3 è il Sequel del famosissimo film The Karate Kid – Per vincere domani e  racconta cosa è successo ad All-Valley 34 anni dopo la fine del torneo di Karate che ha decretato la vincita di Daniel LaRusso.

La serie TV prende vita su YouTube il 2 maggio 2018. Dopo circa un anno è arrivata la seconda stagione e in seguito Netflix ha rilevato il format mettendo in produzione la stagione 3 e addirittura già pianificando la quarta.

LA TRAMA

Daniel LaRusso ha preso coscienza che la sua rivalità con Johnny Lawrence ha portato a terribili conseguenze.

Decide quindi di avvicinarsi all’ormai ex sensei del Cobra Kai.

I due provano a lavorare insieme cercando un alleanza che porti reciproci benefici.

Robby, in fuga per essere andato contro la legge , viene arrestato e portato in un riformatorio dove ritrova alcuni dei suoi vecchi amici, pronti a rendergli la vita non facile essendo lui complice della loro presenza in carcere.

John Kreese si reca in carcere per vedere di prendere sotto la sua protezione il giovane.

Johnny Lawrence sembra pronto a ripartire da capo con una nuova vita. Con l’aiuto di Daniel si riavvicina a Miguel che risvegliatosi dal coma non riesce a muovere gambe dopo una terribile caduta.

Difficile per il giovane gestire la sua nuova vita su una sedia a rotelle e il suo Sensei gli offre aiuto per la riabilitazione.

Johnny Lawrence, che ricordiamo come il “cattivo” è ora un cinquantenne che lavora come “tuttofare” e vive a Reseda non più nel lusso che ricordiamo pensando al Film.

Daniel LaRusso al contrario è un ricco imprenditore con numerosi saloni di auto.

Johnny però decide di riaprire Cobra Kai, il famoso dojo che lo ha visto diventare grande e e questo riaccenderà la fiamma della rivalità con Daniel.
Ma a questo punto anche Daniel, decide di aprire un suo dojo facendo uso dei preziosi gli insegnamenti del grande maestro giapponese signor Miyagi.

IL CAST

Nel cast tornano i famosissimi e mai dimenticati:

RALPH MACCHIODaniel LaRusso

WILLIAM ZABKAJohnny Lawrence

MARTIN KOVE Sensei John Kreese

Affiancano questi volti noti giovanissimi che hanno debuttato proprio in questa serie tv tra cui ricordiamo: Courtney Henggeler, Xolo Mariduena, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Jacob Bertrand e Gianni Decenzo.

IL TRAILER
DOVE VEDERLO

Per vedere Cobra Kai 3 clicca qui.

LEGGI ANCHE
1 commento

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina