In lettura
BLUE PERIOD: buttarsi in mare per aiutare qualcuno. Episodio 9

BLUE PERIOD: buttarsi in mare per aiutare qualcuno. Episodio 9

blue period episodio 9 netflix Yatora e Ryuji

Su Netflix è uscito l’11 dicembre 2021 il nono episodio di “Blue Period“, un anime tratto dal manga dell’autore Tsubasa Yamaguchi. Nella puntata vediamo di nuovo il personaggio di Ryuji, compagna di classe del nostro protagonista, alle prese con una lotta interna tra la sua famiglia e i suoi sogni e desideri.

Dopo aver visto il passaggio dell’esame da parte di Yatora nell’episodio 8, il ragazzo si ritrova a dubitare di se stesso non più solo come artista, ma anche come persona. Questi dubbi nascono da una chiamata con il suo compagno Ryuji, il quale non si presenta da un po’ alla scuola d’arte preparatoria.

Yatora Blue Period Netflix
Ruyji e Yatora si vedono dopo il primo esame.

La trama di “Blue Period” episodio 9

Haruka, Kuwana e Yatora sono gli unici ad aver passato il primo esame. I tre si ritrovano adesso ad affrontare il secondo esame, ovviamente più difficile del primo, che sarà la pittura ad olio. Yatora, in un colloquio con la professoressa Oba, si rende conto di essere molto in difficoltà con questa prova per la sua mancanza di conoscenza riguardo ai colori.

Allo stesso tempo, la stessa professoressa chiede al ragazzo se ha notizie riguardo l’amico Ryuji. Il protagonista, incuriosito da questa “sparizione”, decide di chiamarlo e nella conversazione il suo compagno pone alla sua attenzione un suo modo di comportarsi, che lo farà dubitare del suo modo di vivere con gli altri e di vivere l’arte.

Anticipazioni episodio 10 di “Blue Period”

L’episodio 10 vedrà di nuovo protagonisti Ryuji e Yatora, con un probabile anticipo verso gli ultimi minuti dell’episodio di ciò che dovrà affrontare il protagonista nel secondo esame.

Il trailer di “Blue Period”

Dove vedere “Blue Period”

Ecco il link per vedere “Blue Period” su Netflix.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina