In lettura
BLUE PERIOD: la tensione sale con l’esame che si avvicina. Episodio 7
Scuro Chiaro

BLUE PERIOD: la tensione sale con l’esame che si avvicina. Episodio 7

Yatora Blue Period episodio 7

Dopo una settimana di pausa, il 27 novembre è uscito su Netflix il settimo episodio di “Blue Period“, un anime dello studio di animazione Seven Arcs sull’arte. L’episodio riprende la saga della scuola d’arte preparatoria, ponendo finalmente la parola fine.

L’episodio precedente non sembrava ancora convincere, data la piattezza della trama. In questo episodio, invece, sembra esserci una grande svolta e crescita sia del protagonista che di alcuni personaggi secondari, i quali aiutano Yatora in questa crescita.

Blue Period Netflix episodio 7
Yatora e un suo amico ritornano a casa dopo scuola.

La trama di “Blue Period” episodio 7

Manca solo una semplice settimana all’inizio degli esami e Yatora sembra ancora mancante di alcune qualità fondamentali per l’arte e per l’esame. In un colloquio con la professoressa Oba, quest’ultima gli svela queste qualità mancanti: l’adattamento, l’egocentrismo e la capacità di divertirsi. Il protagonista, scosso da questa rivelazione, riesce a capire il significato di quelle parole confrontandosi con un suo amico, Koi.

Dopo 7 giorni di esercitazioni, arriva il tanto agognato inizio degli esami e il ragazzo dai capelli bianchi è molto agitato. All’università di Tokyo, riesce a trovare la faccia “amica” di Yotasuke e i due si scambiano gli auguri per il passaggio degli esami. Riusciranno in questa impresa quasi impossibile?

Forse ti potrebbe piacere anche…
Fallout serie tv Prima Video

Anticipazioni episodio 7 di “Blue Period”

La fine dell’episodio 7 mostra una scena molto particolare del primo giorno degli esami. Nel prossimo episodio è molto probabile che vedremo 3 giornate di esami, con un approfondimento della caratterizzazione di alcuni personaggi, in particolare Ryuji.

Il trailer di “Blue Period”

Dove vedere “Blue Period”

Ecco il link per vedere “Blue Period” su Netflix.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
1 commento

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina