In lettura
BLUE PERIOD: una nuova luce nata da una rivalità. Episodio 6

BLUE PERIOD: una nuova luce nata da una rivalità. Episodio 6

Blue period episodio 6 Netflix

Siamo arrivati al sesto episodio di “Blue Period“, anime disponibile su Netflix dal 9 ottobre 2021. L’anime porta avanti la storia di Yatora, un liceale teppista, il quale si appassiona all’arte e vuole vivere di essa.

Dopo il cliffhanger dell’episodio 5, il nostro protagonista continua a ricercare il significato della parola “arte” con grande entusiasmo prima della data dell’esame. Ogni episodio, però, sembra sempre come se non fosse successo nulla, come se la trama non stia trovando uno sviluppo. Speriamo in una ripresa nei prossimi che racconteranno dell’esame d’ammissione.

Blue Period episodio 6 Netflix
Yotasuke, compagno e rivale di Yatora, dopo avergli telefonato.

La trama di “Blue Period” episodio 6

L’episodio inizia con Yotasuke, il rivale di Yatora, il quale telefona al nostro protagonista proponendogli di vedersi per uscire a capodanno. La sera dell’ultimo dell’anno, il ragazzo dai capelli neri rivela l’odio che prova per il compagno a causa del suo modo di vivere l’arte. Yatora, entusiasta di avere un rivale, si ritrova ad essere motivato da questo sentimento ricambiato.

Grazie a questa ventata di aria fresca, lo studente novizio dell’arte decide di cimentarsi, sotto consiglio della professoressa Oba, nell’utilizzo di nuovi strumenti dell’arte. Dopo vari tentativi realizza un’opera, che affascina la sua insegnante, con il semplice utilizzo di una matita da sarta, presa in prestito dalla madre.

Anticipazioni episodio 7 di “Blue Period”

A differenza di quanto ci si aspettava in questo episodio, la saga della scuola preparatorio non si è ancora conclusa. Mancando un mese all’esame, vi sono delle voci riguardo all’episodio 7 come papabile ultimo episodio della saga.

Il trailer di “Blue Period”

Dove vedere “Blue Period”

Ecco il link per vedere “Blue Period” su Netflix.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina