In lettura
BLUE PERIOD: cosa significa trovare la propria arte. Episodio 4
Scuro Chiaro

BLUE PERIOD: cosa significa trovare la propria arte. Episodio 4

blue period episodio 4 Netflix

Il 4 episodio di “Blue Period“, uscito il 30 ottobre 2021, porta avanti il periodo di Yatora alla scuola d’arte preparatoria. Il nostro protagonista si ritrova a fare i conti con delle riflessioni interne riguardo la sua arte.

L’anime sarà composto da 6 episodi della durata di 24 minuti ciascuno.

L’episodio in sé non è nulla di speciale: semplicemente, pone la parola fine alla “saga”, se così la possiamo chiamare, della scuola preparatoria, iniziata nell’episodio precedente. Il colpo di scena alla fine, anche se interessante, non è davvero nulla di che e la sua realizzazione non è delle migliori.

Blue period
Yatora beve un caffè insieme ai suoi vecchi amici.

La trama di “Blue Period” episodio 4

L’episodio comincia con l’ultima scena vista nell’episodio precedente: il discorso tra Yatora e Yotasuke riguardo ciò che l’arte è per i due. Yatora non si arrende e continua con la sua arte, arrivando pure in alto nella valutazione di fine corso della scuola d’arte preparatoria mentre il suo amico/rivale è in basso alla classifica.

Dopo la fine del corso, il ragazzo dai capelli bianchi visita un festival di una scuola d’arte insieme ai suoi vecchi amici. A questo festival incontra di nuovo Yotasuke: tra i due scoppia una discussione animata che si conclude con una forte rabbia per Yatora. Una rabbia che, però, lo aiuterà a scoprire la sua arte.

Forse ti potrebbe piacere anche…
The Whale FIlm Cinema Oscar Brendan Fraser

Anticipazioni episodio 5 di “Blue Period”

Yatora è sempre più vicino al giorno dell’esame e continua insieme alla professoressa Oba ad esercitarsi nelle nature morte con la cosiddetta “arte da esame“. Nel frattempo continua a ricercare il sentimento che ha provato nei confronti di Yotasuke per trasmetterlo nelle sue opere.

Il trailer di “Blue Period”

Dove vedere “Blue Period”

Ecco il link per vedere “Blue Period” su Netflix.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina