In lettura
SASHA DONATELLI e la sua “Sasha terapy” tra ottimismo, sensualità e divertimento. Video-intervista esclusiva.
Scuro Chiaro

SASHA DONATELLI e la sua “Sasha terapy” tra ottimismo, sensualità e divertimento. Video-intervista esclusiva.

Sasha Donatelli

Un passato da calciatore e un futuro nel mondo della televisione. Le mille anime poliedriche di Sasha Donatelli tornano a far emozionare il pubblico di Ex on the Beach Italia. Il giovane modello, classe ’92, protagonista della seconda stagione del reality in onda su MTV, torna a far divertire il pubblico nella terza edizione del programma.

Un gradito ritorno per ‘The Sultan’ – suo hashtag principale in questo nuovo percorso – che già aveva partecipato in passato allo show, condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che fa incontrare (e scontrare) i concorrenti con i loro ex fidanzati. E segna un piccolo record nel programma: Sasha è l’unico concorrente nella storia di Ex On The Beach Italia a rientrare nel reality come concorrente per due edizioni. Per trovare un caso simile dobbiamo spostarci in Spagna, sebbene per un’altra italiana: la grintosissima Elettra Lamborghini, unica ad aver partecipato a due edizioni consecutive di un reality in onda sulla tv spagnola.

E così Sasha torna al suo grande amore: quello per la televisione, coltivato dopo le esperienze nel mondo del teatro e del cinema, prendendo parte anche ad alcune pellicole cinematografiche.

Nella seconda edizione di Ex on the Beach Italia si è fatto conoscere e subito apprezzare dal pubblico e dalla critica per i suoi modi garbati ed eleganti e la sua inconfondibile ironia. Riuscirà uno dei personaggi più eclettici della televisione italiana a farsi ancora amare per la sua spontaneità? Per scoprirlo non rimane che seguire la terza stagione del programma, in onda ogni mercoledì sera alle 22.00 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW).

I fan del programma non potranno perdersi questi episodi interamente dedicati ai loro protagonisti preferiti del dating show più piccante della tv.

Conosciamo meglio Sasha Donatelli

Sasha Luca Donatelli nasce in provincia di Chieti il 24 Ottobre del 1992. Ex calciatore professionista, per problemi di pubalgia cronica è costretto a lasciare i grandi campi che lo hanno accolto come promessa calcistica. Un inizio spumeggiante interrotto da questa “bestia” che ha portato grandi campioni al ritiro.

Una volta ricevuta la notizia, si trasferisce a Chicago dove inizierà, grazie al contatto con il noto marchio fashion Abercrombie & Fitch since 1892, la sua carriera nella moda.

Sasha è un personaggio versatile e poliedrico: si è avvicinato al mondo della musica come cantautore, che l’ha visto pubblicare hits dal sapore estivo come “È deserta la città” e il suo ultimo singolo “Sentirti Addosso”.Il suo sogno più grande, però, è da sempre la televisione.

Ha partecipato al programma di MTV “Ex on the Beach 2 Italia” condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che si basa sul confronto tra i concorrenti e i loro ex fidanzati.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Chiara Crystal

Sasha intraprende una carriera artistica a 360 gradi che porta avanti ancora oggi, dedicandosi in particolar modo al mondo della musica cantautorale. Grazie ad una caratura vocale unica e ad un’impronta emozionale e personalissima, Sasha Donatelli è considerato dalla critica uno dei talenti under 30 più promettenti nel panorama televisivo italiano. Tante prospettive e nuovi progetti ci sono in serbo per lui e la sua meravigliosa creatività artistica.

La video-intervista a Sasha Donatelli

Sasha Donatelli un mix di fascino e energia, un ciclone che ti travolge con il suo entusiasmo dirompente e non solo con il so sorriso travolgente.

Ci racconta del suo passato e di come si è inaspettatamente reinventato.
La sua passione per la musica compagna di vita molto presente che lo porta a scrivere quando il cuore gli manda l’imputata giusto.

Tanta voglia di fare, di crescere e di dimostrare che dietro il “belloccio da reality” c’è davvero molto di più.

Sasha e il suo brano ” E’ deserta la città”

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina