In lettura
BLUE PERIOD: Le prime lezioni alla scuola preparatoria. Episodio 3
Scuro Chiaro

BLUE PERIOD: Le prime lezioni alla scuola preparatoria. Episodio 3

Blue period Netflix

Come ogni sabato, il 23 ottobre è uscito il nuovo episodio di “Blue Period“, la serie animata giapponese di Netflix sull’arte. Nel terzo episodio Yatora inizia il suo ritiro alla scuola preparatoria per l’esame di arte. Insieme a lui vediamo la sua compagna di corso, Ayukawa, una ragazza bionda appassionata come lui di arte.

L’anime sarà composto da 6 episodi della durata di 24 minuti ciascuno.

Dopo un secondo episodio poco convincente, l’anime sembra essersi ripreso con la presentazione di nuovi personaggi legati alla trama del nostro protagonista e che saranno spunto di sviluppo caratteriale.

Blue period
Yatora, il protagonista, che osserva un quadro ad una mostra.

La trama di “Blue Period” episodio 3

Yatora inizia il suo percorso alla scuola d’arte preparatoria e si trova in mezzo a corsi e stili di pittura diversi e nuovi. Tra gli studenti presenti al corso, il protagonista incontra Yotasuke Takahashi, un ragazzo geniale e talentuoso ma introverso, e Haruka Hashida, compagno di classe di Takahashi.

Durante le varie lezioni e i giorni del corso preparatorio, il ragazzo dai capelli bianchi entra in un conflitto interno poichè si è reso conto di non avere idea di quale sia la sua arte, dato il fatto che fino a quel momento aveva solo imitato opere di altri artisti.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Non così vicino film cinema tom hanks

Anticipazioni episodio 4 di “Blue Period”

Nel quarto episodio Yatora si ritroverà a dover convincere sua madre a scegliere che scuola d’arte dovrà frequentare il figlio con l’aiuto di senpai Mori. Allo stesso tempo, il protagonista continuerà a frequentare il corso, avvicinandosi sempre di più al giorno del concorso.

Il trailer di “Blue Period”

Dove vedere “Blue Period”

Ecco il link per vedere “Blue Period” su Netflix.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
1 commento

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina