In lettura
BLUE PERIOD: il giorno dell’esame è sempre più vicino… Episodio 5

BLUE PERIOD: il giorno dell’esame è sempre più vicino… Episodio 5

Blue Period Episodio 6 netflix

Prosegue con l’episodio 5 la saga alla scuola d’arte preparatoria per l’esame d’ingresso alla UAT nell’anime “Blue Period. L’episodio, uscito sabato 6 ottobre, vede il nostro protagonista alle prese ancora con i dubbi sulla sua arte.

L’anime sarà composto da 6 episodi della durata di 24 minuti ciascuno.

Come nell’episodio precedente, la serie non prende alcuna piega emozionante. Inoltre i disegni e le animazioni non riescono ancora ad essere convincenti, rendendo la visione spesso non delle più godibili e gradevoli.

Blue Period
Yatora al telefono in chiamata con Yotasuke.

La trama di “Blue Period” episodio 5

Dopo aver scoperto la propria arte dovuta dalla rabbia di un litigio con Yotasuke, Yatora continua a cercare cosa per lui sia l’arte. Per capirlo inizia alla scuola preparatoria dei nuovi corsi su nuovi tipi di arte.

Nel frattempo, il nostro protagonista decide di andare con Ryuji a trovare la loro senpai Mori all’università. Arrivato nell’aula, il ragazzo non trova la sua amica ma si vede di fronte ad un’opera in tela F100 della senpai. Affascinato dalla bellezza e dallo stile dell’arte su questa tela, decide di provare anche lui a disegnare su questa tipologia di quadro.

Anticipazioni episodio 6 di “Blue Period”

Nell’episodio 6 sembrerebbe finire il periodo di preparazione all’esame con il protagonista che terrà il fantomatico test.

Il trailer di “Blue Period”

Dove vedere “Blue Period”

Ecco il link per vedere “Blue Period” su Netflix.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina