In lettura
LA FUGGITIVA
Scuro Chiaro

LA FUGGITIVA

Vittoria Puccini

Torna questa sera, lunedì 12 aprile alle 21.25 su Rai1 “La Fuggitiva”, un action-thriller con Vittoria Puccini che è Arianna, una donna costretta alla fuga e una madre che deve a tutti i costi salvare se stessa e suo figlio da un’ingiusta terribile accusa.

Ottimi risultati di pubblico già per le scorse due puntate che hanno visto, attaccati al televisore, 5.239.000 di spettatori pari al 21.4% di share vincendo la sfida con “L’isola dei famosi” proposta da Canale 5.

Un cast di altissima qualità quello di “La Fuggitiva che vede oltre alla straordinaria Vittoria Puccini, Eugenio Mastrandrea nel ruolo del giornalista Marcello Favini che sarà “molto vicino” alla nostra protagonista, Pina Turco una poliziotta tutta d’un pezzo ma che nasconde un passato non facile e Sergio Romano nella parte del Commissario Berti.

Anticipazioni seconda puntata di “La fuggitiva”

Primo Episodio

Arianna e Marcello ormai sono una squadra e grazie proprio all’affascinante giornalista la donna inizia a insospettirsi di alcune persone che erano vicine al marito Fabrizio.
I due incontrano la sorella del defunto Bonzani e dalle parole della donna scoprono che l’uomo aveva un forte astio contro Fusco, famoso costruttore della zona che era presente anche alla presentazione fatta da Fabrizio per il suo polo residenziale.
Michela, spinta con insistenza dal commissario Berti, ha un unico obiettivo ovvero, catturare Arianna, ma le nascono dei sospetti sul suicidio di Bonzani.
Arianna e Marcello una notte riescono ad entrare di nascosto nell’azienda di Fusco dove prendono dei dati dal computer di quest’ultimo ma non tutto va per il meglio: degli uomini armati li sorprendono. Come finirà?

Secondo Episodio

Arianna è stata ferita e con Marcello si nasconde nel campo rom di Fatima, un’amica con cui arrivò in Italia come profuga.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Dinner club
Arianna da piccola
Arianna e la sua infanzia.

Marcello cerca di decodificare i dati recuperati dal computer di Fusco mentre Arianna viene operata. La donna si riprende prontamente e inizia a cercare l’uomo che ha visto dove si è suicidato Bolzani e che è stato riconosciuto da un amico di Fatima.
Colpo di scena: l’uomo che Arianna cerca viene trovato dalla donna proprio mentre sta parlando con il Commissario Berti che quando scopre di essere stato visto inizia a sparare contro Arianna che viene salvata da Michele.
Michela scopre dov’è Arianna e così fa scattare una retata al campo rom dove però la donna e Marcello la rapiscono per spiegarle il coinvolgimento di Berti in questo terribile complotto.
Dopo questa rivelazione Michela viene lasciata andare e i nostri due “fuggitivi” partono per la Svizzera dove Michele ha scoperto esserci Litium, una società finanziaria il cui beneficiario è: Simone Comani.

Dove vedere le puntate di La fuggitiva

Ecco il link per vedere le puntate di “La fuggitiva” su Rai Play.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina