
Arrivano le prime immagini di We can be heroes
WE CAN BE HEROES
Arrivano da Netflix le prime immagini di We can be heroes, la nuova avventura live action per i ragazzi e le famiglie.
Il film è diretto da Robert Rodriguez, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, montatore e direttore della fotografia statunitense.
Amico e pupillo di Quentin Tarantino, Rodriguez ha realizzato tra il 1992 e il 2003 una trilogia western dedicata ai film di Sergio Leone.
We can be heroes non è il suo esordio tra i film per ragazzi e famiglie: il regista ha infatti diretto Spy kids, i film di spionaggio con protagonista la famiglia Cortez.
Il film arriverà il 1° gennaio 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Tra i protagonisti di We can be heroes: Pedro Pascal, Christian Slater, Priyanka Chopra, Boyd Holbrook, Adriana Barraza, Chris McDonald e Yaya Gosselin.
Nel cast anche Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, JJ Dashnaw.

SINOSSI
Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli dovranno fare squadra e imparare a lavorare insieme se vogliono salvare i propri genitori e il mondo.
LEGGI ANCHE
- ZORRO. UN EREMITA SUL MARCIAPIEDE – Un uomo senza maschera.
- RYAH: “Non Dire Love” il nuovo singolo per reagire alla fine di un amore. Intervista esclusiva.
- ERAMO NUBI con “Icaro”, il suo nuovo singolo, apre un nuovo percorso musicale. Intervista esclusiva.
- “Il venditore di sigari” torna dopo anni di successi al Litta di Milano. Intervista a Gaetano Callegaro.
- DOMENICO MASELLI: la prima indagine dell’Ispettore Carli nel suo libro d’esordio “Il Mistero della Torre”. Intervista esclusiva.