In lettura
We can be heroes: Netflix rilascia le prime immagini!

We can be heroes: Netflix rilascia le prime immagini!

we can be heroes
we can be heroes

Arrivano le prime immagini di We can be heroes

WE CAN BE HEROES

Arrivano da Netflix le prime immagini di We can be heroes, la nuova avventura live action per i ragazzi e le famiglie.

Il film è diretto da Robert Rodriguez, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, montatore e direttore della fotografia statunitense.

Amico e pupillo di Quentin Tarantino, Rodriguez ha realizzato tra il 1992 e il 2003 una trilogia western dedicata ai film di Sergio Leone.

We can be heroes non è il suo esordio tra i film per ragazzi e famiglie: il regista ha infatti diretto Spy kids, i film di spionaggio con protagonista la famiglia Cortez.

Il film arriverà il 1° gennaio 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Tra i protagonisti di We can be heroes: Pedro Pascal, Christian Slater, Priyanka Chopra, Boyd Holbrook, Adriana Barraza, Chris McDonald Yaya Gosselin.

Nel cast anche Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, JJ Dashnaw.

we can be heroes
SINOSSI

Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli dovranno fare squadra e imparare a lavorare insieme se vogliono salvare i propri genitori e il mondo.

LEGGI ANCHE
Vedi i commenti (4)

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina