In lettura
Tua per sempre: trama, cast, trailer e recensione!
Scuro Chiaro

Tua per sempre: trama, cast, trailer e recensione!

tua per sempre
tua per sempre

Su Netflix Tua per sempre: l’ultimo film della trilogia

Tua per sempre è il terzo film della trilogia iniziata con Tutte le volte che ho scritto ti amo (To all the boys I’ve loved before, 2018). Il secondo film si intitola P.S. Ti Amo Ancora, ed è uscito nel 2020.

Il terzo film è stato pubblicato la piattaforma nella giornata del 12 febbraio, in occasione di San Valentino 2021.

Tua per sempre è diretto da Michael Fimognari (regista anche del film precedente) ed è tratto (allo stesso modo dei primi due film) dai romanzi di Jenny Han.

Le riprese del film, realizzate a Vancouver, sono iniziate due soli mesi dopo la fine di quelle di P.S. Ti amo ancora!

TRAMA
tua per sempre

La storia tra Peter e Lara-Jean continua e va a gonfie vele!

La ragazza parte per un viaggio molto importante con la sua famiglia: torna in Corea, dove è nata sua madre (che purtroppo è morta tempo fa). Non sta nella pelle all’idea di rivedere il suo Peter, e progetta con lui la vita al college e.. gran parte del loro futuro!

Lara Jean sta aspettando gli esiti delle richieste di ammissione ai college, tra cui l’ambitissima Stanford: dove andrà a studiare Peter. Sognano di vivere il college insieme, convinti che separarsi dopo il liceo significherebbe inevitabilmente lasciarsi.

Però Stanford rifiuta l’ammissione della ragazza: che sarà ora del loro futuro insieme?

Lara Jean valuta gli altri college, ma la scelta non è semplice: seguire il cuore o la testa? Per la ragazza arriva il momento di crescere e vivere momenti decisivi e indimenticabili.

CAST
tua per sempre

Lara Jean è interpretata da Lana Condor: l’attrice vietnamita naturalizzata statunitense ha raggiunto la fama per questo ruolo. Prima di Lara Jean, ha interpretato Jubilee in X-Men: Apocalypse ed è stata co-protagonista nel thriller romantico High School Lover (con James Franco).

Forse ti potrebbe piacere anche…
LEO
tua per sempre

Noah Centineo interpreta Peter: l’attore, diventato un sex symbol, è un attore statunitense classe 1996. Vi è familiare? Forse l’avete visto in Austin e Ally, serie TV Disney. O forse nel videoclip di Havana di Camila Cabello. O forse ancora nella serie TV The Fosters?

Insomma, la carriera di Noah Centineo è ricca di importanti lavori e traguardi. In Italia ha raggiunto la fama però con questa trilogia, con la quale ha fatto innamorare folle di ragazze.

Completano il cast Janel Parrish, Momona Tamada, Jordan Fisher, Anna Cathcart, Ross Butler, Holland Taylor e John Corbett.

TRAILER
3 MOTIVI PER VEDERLO
  1. Perché la leggerezza di Tua per sempre vi regalerà un paio d’ore di evasione e romanticismo;
  2. Perché i colori e le ambientazioni del film sono splendide! Per non parlare dei vestiti del ballo di fine anno!;
  3. Perché dobbiamo scoprire come finisce la storia tra Peter e Lara Jean!;
MA..

Ma.. la storia diventa fin troppo leggera con l’andare dei film. Il primo ha una trama molto originale e divertente, dal secondo in poi la trama scade sempre più nel banale e nell’immaginario di un’adolescenza fin troppo stereotipata e banalizzata.

VOTO: 8
LEGGI ANCHE
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina