In lettura
Amici 20: inizia la corsa al serale. Puntata del 13 Febbraio.

Amici 20: inizia la corsa al serale. Puntata del 13 Febbraio.

Leonardo ad Amici 2021
amici 2021

Nuova puntata del pomeridiano del Sabato di Amici 2021 e se non ti ricordi cosa è successo nella scorsa ci pensiamo noi!

Ospite della puntata Rocco Hunt che canta e A un passo dalla luna con Ana Mena!

La puntata di Amici 20 di Sabato 13 Febbraio 2021

Oggi ai ragazzi viene cambiata la maglia: Maria ritira le maglie che hanno avuto finora e consegna loro le maglie dorate.

Si apre la gara di Amici:

TOMMASO: balla una coreografia di latino su Aroul. Sia la Celentano che il professionista Umberto affermano che l’allievo sia portato per quello stile. Maglia confermata!

TANCREDI: canta il suo brano Las Vegas, per una volta Arisa e Rudy sono d’accordo nel dire che il brano sia molto attuale ed interessante. Maglia riconfermata!

ALESSANDRO: balla la coreografia su The Phoenix, sia per la Celentano che la Cuccarini il ragazzo ha lavorato bene. La Celentano gli fa però un appunto sul suo atteggiamento in sala. Maglia riconfermata!

ESA: canta How to save a life, per la Pettinelli ancora non ci siamo sull’intonazione. Ed anche Arisa è d’accordo. Rudy invece ritiene che l’imprecisione di Rudy sia una sua caratteristica. Maglia riconfermata!

MARTINA: balla un passo a due con Tommaso su It’s Wonderful. Secondo la Peparini la ragazza non eccelle in nessuno degli stili finora provati. Secondo invece la Cuccarini la ballerina sta sperimentando tutto e sta crescendo molto. Maglia riconfermata!

SANGIOVANNI: canta il suo nuovo inedito Tutta la notte e riconquista la maglia!

ROSA: balla un passo a due con Alessandro su Mi Pasos, una coreografia molto sensuale. Non per la Celentano però, che la ritiene poco fluida nei movimenti. Per la Cuccarini non è così, le piace la “fame” di Rosa e le riconsegna la maglia.

IBLA: canta Generale di Francesco De Gregori. Rudy se l’è presa per i commenti che Ibla e Raffaele hanno fatto in casetta rispetto alle sue opinioni sull’esibizione della cantante della scorsa settimana. Ibla riconquista la maglia per un soffio.

Ibla foto della cantante a Amici
Ibla cantante di Rudy Zerbi

SAMUELE: balla una coreografia hip-hop su Baby. La Peparini è contenta e gli riconsegna la maglia.

DEDDY: canta il nuovo brano Ancora in due, prodotto da Canova e scritto da La Cava (un giovanissimo autore). Rudy è soddisfatto e riconquista la maglia.

GIULIA: balla una coreografia su Night of the Dancing Queen. Deve interpretare un personaggio carico di follia. La Peparini trova che Giulia sia stata molto brava, e le riconferma la maglia. La Cuccarini vorrebbe vedere più sperimentazione nelle coreografie di Giulia.

È il momento di Leonardo: Rudy gli ha sospeso la maglia e gli dà un’ultima possibilità. Canterà un mash-up di due brani (A mano, a mano e Che vita meravigliosa) e, se dimostrerà di avere un’identità, conquisterà la maglia; altrimenti andrà a casa. Leonardo dimostra di aver superato (o iniziato a superare) la sua insicurezza riguardo all’aspetto fisico, conquista Rudy e la maglia.

Ai ragazzi viene consegnata il CD compilation in edizione limitata degli inediti dei cantanti!

Se vuoi rivedere la puntata di Sabato 13 Febbraio di Amici 20

Puoi rivedere la puntata intera di Amici 20 oppure anche solo le esibizioni che ti sono piaciute di più su Mediaset Play

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina