Mister Felicità: Alessandro Siani su Netflix!
Mister Felicità è un film scritto, diretto e interpretato da Alessandro Siani. È uscito nelle sale nel 2017 ed è da poco disponibile su Netflix.
TRAMA
Martino De Simone è un giovane uomo che vive alle spalle della sorella Caterina, in Svizzera. Quando la ragazza però viene costretta all’immobilità e a delle costosissime cure però, il protagonista sarà costretto a lavorare.
Prenderà il posto della sorella come addetto alle pulizie a casa del signor Guglielmo Gioia, un mental coach. Una volta assentatosi il padrone di casa però, Martino si finge Mister Felicitá: l’assistente di Gioia.
La sua prima paziente è la campionessa di pattinaggio Arianna Croft, riuscirà Mister Felicitá a far tornare a vincere la ragazza?
Sconvolgenti verità sul passato di Arianna verranno a galla, e tra Arianna e Martino scatterà la scintilla..
CAST
Il protagonista Martino De Simone è Alessandro Siani, l’attore comico iconico volto di Benvenuti al Sud. Non è la prima volta che lo vediamo nella doppia veste di attore e regista: lo è stato ne Il principe abusivo (2013), Si accettano miracoli (2015) e successivamente ne Il giorno più bello del mondo (2019). È previsto un nuovo film in cui avrà questo doppio ruolo nel 2021: si intitolerà Chi ha incastrato Babbo Natale?
Accanto a lui troviamo Diego Abatantuono, nei panni di Guglielmo Gioia; Carla Signoris nei panni di Augusta; Elena Cucci nei panni di Arianna Crof; Cristiana Dell’Anna nei panni di Caterina De Simone; Yari Gugliucci nei panni di Procolo; David Zed nei panni dell’allenatore della nazionale; Ernesto Mahieaux nei panni del presidente della squadra; Pippo Lorusso nei panni del violinista e la voce di Francesco Cicchella nei panni del Papagallo Autostima.

TRAILER
3 MOTIVI PER VEDERLO
1. Comicità e frasi motivazionali si intrecciano in modo leggero e nello stesso tempo molto trascinante;
2. Una comicità sana e pulita che non disturba mai;
3. Una morale tra risate e battute.. sempre di buon gusto!
VOTO: 7
LEGGI ANCHE
- JIMMY SAX in Tour in location da meraviglia italiane con The Symphonic Dance Orchestra.
- JOE BARBIERI: Il nuovo singolo “Retrospettiva Futura”. Un viaggio nel passato con uno sguardo intenso al futuro. Intervista esclusiva.
- DOGFIGHT il musical. La prima italiana sul palco del Boat a Bologna con i ragazzi della Bsmt. Intervista a Francesca Taverni.
- MANUEL FINOTTI: “Per arrivare lontano devi costruire giorno per giorno” Il nuovo singolo “Himalaya”. Intervista esclusiva.
- IMMUNE: Il nuovo singolo “MEGA FESTA” ci ricorda che la felicità esiste. Intervista esclusiva.