Amore e vita da influencer possono stare insieme o diventano una bomba esplosiva?
Ecco di cosa parla He’s All That il nuovo film Netflix che ormai da giorni svetta al primo posto in classifica e che vede tra i protagonisti la famosissima tiktoker Addison Rae.
L’amore fa sempre sognare, anche se con tematiche e spessori di contenuto diversi, ricordate le lacrimucce scese con “L’ultima lettera d’amore?” (se non lo avete ancora visto… fatelo subito e non ve ne pentirete).
He’s that all è il remake di She’s All That del 1999 e che in Italia è approdato con il titolo Kiss Me.
La trama di “He’s alla that”
Amore e social si intrecciano nella trama del film dove non manca anche un po di glamour. Padgett Sawyer (Addison Rae) è una famosissima influencer che, dopo una scioccante “sorpresa”, accetterà la sfida di trasformare Cameron Kweller (Tanner Buchanan), considerato il ragazzo più “sfigato” della scuola, nel re del ballo studentesco.
Ci riuscirà? Sarà amore a prima vista tra i due?
Il cast di “He’s all that”
Giovani e bellissimi i protagonisti principali di questa storia d’amore super attuale!
Addison Rae (Padgett Sawyer): bellissima e famosissima diventa influencer per pagarsi gli studi in un collegio “vip”. Una vita di dirette su instagram, trucchi e bei vestiti ma un giorno…
Tanner Buchanan (Cameron Kweller): lo sfigato della scuola che però, ad un certo punto, ci lascerà “senza fiato”. Non possiamo non ricordare che Tanner è tra i protagonisti di “Cobra Kai”, serie Netflix già arrivata alla terza stagione.
Rachael Leigh Cook (Anna Sawyer): mamma di Padgett. Infermiera che non conta le ore di lavoro per aiutare la figlia negli studi.
Madison Pettis (Alden): aspira ambiziosamente a diventare la reginetta del ballo. Per soddisfare i suoi desideri, stringe un patto con l’ex di Padgett, Jordan Van Draanen.
Peyton Meyer (Jordan Van Draanen): il tipico ” bello e scemo”, fidanzato ma subito ex di Padgett.
Il trailer di “He’s all that”
Dove vedere “L’ultima lettera d’amore”
Ecco il link per vedere “He’s all that” su Netflix.
La nostra recensione

Giovane, fresco e spensierato. Molto piacevole.
Amore e social... ma per fortuna vince il primo!
Giovani e belli gli attori protagonisti sono perfetti nei loro ruoli.
Il vero film all'americana dove non mancano anche il canto e il ballo!