In lettura
Full out 2: A un salto dalla vittoria. Il sequel dell’omonimo film Full out arriva su Netflix.
Scuro Chiaro

Full out 2: A un salto dalla vittoria. Il sequel dell’omonimo film Full out arriva su Netflix.

ful out 2

Full out 2 è il sequel dell’omonimo Full out.
Il film dura un’ora e trentuno minuti e vede come regista e sceneggiatore Jeff Deverett.

E’ un film che tutti possono vedere, sia grandi che piccini. Ha un grande messaggio: crederci sempre. La motivazione che trasmette nel non mollare mai è tanta e soprattutto fondamentale per riuscire a conseguire i propri sogni.

Le protagoniste sono delle teenagers come tante che fanno la solita vita ma che si dedicano quasi completamente alla loro passione della quale vogliono farne il proprio mestiere.

La trama di Full Out 2

Full out 2 ha come protagoniste una squadra di ginnastica artistica dell’Oklahoma, Boomer Sooner, che in vista del nuovo campionato si allenano per vincere ancora.

L’incontro di Chayse, una delle ginnaste, con Railey, una breakdancer, sarà la chiave di volta, il segreto, la mossa vincente che aiuterà le ragazze con la loro preparazione.

Le cose sembrano andare a meraviglia quando una notizia shock interrompe l’armonia e la sintonia del gruppo: Brenna, la ginnasta migliore, decide di lasciare la squadra per realizzare il suo sogno che sarebbe quello di partecipare alle Olimpiadi.

La squadra deve sostenerla e capire che non possono spezzarle le ali, perciò dovranno lavorare duro il doppio per poter vincere il campionato.

Il Cast di Full out 2

Sidney Cope(Chayse) è una delle protagoniste principali di Full out 2. Il suo è un carattere deciso, estroverso e determinato. Fa la ginnasta sin da piccola e si è trovata a scegliere tra il ballo e la ginnastica, perciò se la cava anche a ballare e per questo spinge Riley a fare lo stesso.
Sidney è una giovane scrittrice ed attrice conosciuta principalmente proprio per Full out 2. Ha un viso molto dolce e emana una grande determinazione. Interpreta in modo molto semplice il suo personaggio e lo rende esplicito.

Logan Edra (Riley): Riley è l’incontro inaspettato di Chayse. Una ragazzina molto timida che balla veramente da urlo e che spinta da Chayse riesce finalmente ad aprirsi ed esprimersi. Railey la aiuterà a creare la mossa finale nel corpo libero.
Logan è una giovanissima attrice che con molta empatia interpreta un personaggio timido ma determinato che riesce a trasmettere forti emozioni.

Nel film ci sono dei co-protagonisti che sono comunque fondamentali per lo svolgimento della storia come ad esempio l’allenatrice KJ, importante perchè sostiene sempre le sue ragazze e gli da la forza e la carica giusta per non mollare mai e non arrendersi.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Hazbin Hotel Prime Video recensione

La squadra: la squadra e le compagne di squadra sono importanti perchè si sostengono a vicenda e si danno la forza e la carica necessaria per poter continuare anche senza Brenna e vincere il campionato.

La Squadra di Full out 2
La Squadra di Full Out 2

Full out 2 e la storia da cui è tratto

Full out 2 è basato una storia vera come il precedente film, in cui Ariana inseguendo il suo sogno ha avuto un brutto incidente e si era rotta la gamba riuscendo a riprendersi con molta fatica.
In questo caso nessuno per fortuna nessuno si è rotto nulla, anche se la squadra dell’Oklahoma ha dovuto affrontare la “perdita” di un pezzo importante per loro ed andare avanti per riuscire a vincere comunque il campionato.

Io lo trovo un film carino, forse un po’ troppo lineare poichè non ci sono molti avvenimenti che facciano rimanere incollati alla televisione, ma si può tranquillamente guardare!

Il Trailer di Full out 2

Dove vedere Full Out 2

Ecco il link per vedere “Full out 2” su Netflix.

Pro

E' un film motivazionale

Se vi piace lo sport non potete non guardarlo: il film tratta proprio di sport e di come può salvare la vita praticandolo

Contro

Un film carino, forse un po' troppo lineare poichè non ci sono molti avvenimenti che facciano rimanere incollati alla televisione, ma si può tranquillamente guardare!

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina