In lettura
BIRDS OF PREY: ecco cosa può succedere dopo una delusione amorosa.
Scuro Chiaro

BIRDS OF PREY: ecco cosa può succedere dopo una delusione amorosa.

birds of prey Netflix

A febbraio 2022 è arrivato su Netflix Birds of Prey“. film del 2020 della DC Extended Universe e sequel del primo “Suicide Squad“. Dalla regia di Cathy Yan, questo lungometraggio di 109 minuti racconta del riscatto di Harley Quinn dopo esser stata lasciata e abbandonata da Joker.

Saranno i combattimenti molto lenti e un po’ noiosi o la trama fondata su basi abbastanza inesistenti e ridicole, ma questo film non funziona per niente. L’idea di “Girl Power“, purtroppo, risulta forzatissima e anche quasi ridicola, a causa, forse, di una raffigurazione degli uomini presenti in questo film molto stereotipata ed eccessiva.

La trama di “Birds of prey”

Arkham è sotto il controllo di Maschera Nera. Harley Quinn si è lasciata con Joker e è alla ricerca di nuovi crimini da compiere in solitaria per poter ristabilire la sua nomea di criminale anche senza il supporto del signor J. A causa dei disastri combinati, viene presa dagli uomini di Maschera Nera, il quale è pronto a farla fuori dopo tanto tempo.

La ragazza, però, è a conoscenza del fatto che il cattivo ha perso un diamante molto importante, il quale contiene i dati bancari del tesoro dei Bertinelli. I due fanno un patto: Harley lo aiuterà a ritrovare questo diamante; in cambio Maschera Nera non la ucciderà fino a compimento della missione.

Il cast di “Birds of prey”

Margot Robbie
Margot Robbie è Harley Quinn.

Margot Robbie (Harley Quinn): matta, spericolata, bellissima. Sono solo alcuni degli aggettivi per descrivere Harley, una ex psicologa ed ex di Joker. É in cerca di un riscatto per dimostrare che anche da sola è in grado di cavarsela.

Ewan McGregor
Ewan McGregor è Maschera Nera.

Ewan McGregor (Maschera Nera): è colui che al momento controlla Arkham, dopo Joker. É un uomo folle e anche isterico, pensa di poter comandare tutti e tutto con la forza e con i soldi.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Lupin III il csatello di Cagliostro recensione
Mary Elizabeth Winstead
Mary Elizabeth Winstead è Helena Bertinelli, detta anche “Cacciatrice”.

Mary Elizabeth Winstead (Helena Bertinelli): si fa chiamare “Cacciatrice”. É una ragazza molto forte e senza senso dell’umorismo, cresciuta in una famiglia di sicari in cerca di vendetta per la sua famiglia.

Completano il cast: Elia Jay Basco (Cassandra Cain); Jurnee Smollett (Black Canary); Rosie Perez (Renee Montoya); Ali Wong (Ellen Yee); Chris Messina (Victor Zsasz).

Il trailer di “Birds of prey”

Dove vedere “Birds of prey”

Ecco il link per vedere “Birds of prey” su Netflix.


La nostra recensione


Birds of prey
0
Scarso
50100
Pro

Ottima recitazione e molto bella la colonna sonora.

Contro

Trama ridicola e noiosa.

Le scene dei combattimenti sono realizzate male.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina