In lettura
After 2: trama, cast, trailer e recensione!
Scuro Chiaro

After 2: trama, cast, trailer e recensione!

after 2
after 2

In streaming su Amazon Prime Video After 2!

IL FILM

After 2 è il sequel dell’omonimo After del 2019. La pellicola è uscita su Amazon Prime Video ed è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2013 “After – un cuore in mille pezzi” scritto da Anna Todd, sceneggiatrice e produttrice anche del film.

Il film dura 106 minuti e vede protagonisti gli stessi personaggi del primo quali Josephine Langford, Hero Fiennes, ed inoltre l’entrata di un nuovo personaggio Cole Sprouse.

LA TRAMA

After 2 prosegue il racconto della storia d’amore tra Tessa ed Hardin. Hardin entra nel giro di cattive abitudini mentre Tessa, con la ripresa di grande autostima riesce ad ottenere lo stage dei suoi sogni ed entrare presso la casa editrice Vance.

Alla Vance incontra Travor, il suo nuovo collega: il ragazzo perfetto per lei, intelligente, carino e responsabile. C’è un solo problema: Tessa non riesce a togliersi dalla testa Hardin, che dopotutto è l’amore della sua vita.

Tra mille incomprensioni e litigi, nessuno dei due può negare a se stesso ciò che sente per l’altro, per questo motivo entrambe lotteranno per il loro amore nonostante verranno ostacolati da molti avvenimenti…

CAST

TESSA YOUNG – JOSEPHINE LANGFORD: Tessa è innamorata non solo di Hardin, ma anche dell’amore. Non riesce a toglierselo dalla testa perchè è una ragazza sognatrice e spera sempre di poter tornare nel primo luogo in cui si è sentita a casa.

Josephine era la protagonista anche del primo After. Il personaggio che interpreta calza perfettamente la classica teenager in cerca di responsabilità e dell’anima gemella, Hardin. E’ molto dolce e soprattutto sa quello che vuole.

After 2

HARDIN SCOTT – HERO FIENNES TIFFIN: Hardin è il classico ragazzo che non è proprio diligente, ma perde la testa per la brava ragazza, per cui farà di tutto per riuscire sa tenersela stretta.

Il personaggio interpretato da Hero, è un personaggio scontroso con il quale è difficile parlare ed andargli contro. Con grande maestria riesce a calarsi nei panni del cattivo ragazzo che cambia…

After 2

TRAVOR – COLE SPROUSE: Travor è il collega di Tessa. Il suo ruolo è un po’ marginale ma fondamentale: lui si innamora di Tessa, teoricamente sarebbe il ragazzo perfetto per lei, ma stare con lui le fa capire quanto lei ami Hardin…

Forse ti potrebbe piacere anche…
Il ragazzo e l'airone recensione studio ghibli

Cole è un attore celebre, vederlo nei panni del bravo ragazzo dopo le numerose serie/film in cui faceva la parte del cattivo lascia un pochino stupiti. Nonostante ciò riesce comunque ad essere credibile mostrando un suo lato sensibile e a tratti divertente.

After 2

La mamma di Hardin è un personaggio secondario ma importante poichè fa capire ad Hardin di lottare per l’amore di Tessa e di andarsela a riprendere prima che poi sia troppo tardi.

Christian Vance e Brooklyn sono i responsabili dell’azienda che si “prendono cura” di Tessa e le danno tanta fiducia da lasciargli addirittura il bambino a causa di un imprevisto per un pomeriggio.

TRAILER
QUALCHE CURIOSITA’ SUL FILM AFTER 2
  • After 2 è l’adattamento del romanzo bestseller Un cuore in mille pezzi. La saga letteraria è composta da cinque libri;
  • After il primo film della serie è arrivato al primo posto del box office in 17 paesi. I suoi fan si chiamano “Afternators”;
  • L’autrice dei libri Anna Todd è affiancata da Mario Celaya in questo suo esordio come sceneggiatrice;
  • Le riprese di After 2 sono state realizzate nel 2019 ad Atlanta.
  • Le riprese del terzo e quarto capitolo della storia d’amore di Tessa e Hardin sono iniziate in Bulgaria nell’ottobre del 2020;
UN PENSIERO

Non sono una grande amante dei film sdolcinati e romantici, ma questa è una grande storia d’amore raccontata nella maniera più semplice possibile, molto bella!

3 MOTIVI PER GUARDARE AFTER 2
  1. After 2 il film è fedele al libro, perciò non c’è pericolo per chi ha letto i libri!
  2. La colonna sonora: We belong di Dove Cameron, sembri proprio raccontare la storia di Tessa e Hardin su misura.
  3. Il cast: non si può trascurare il fatto che c’è chi vede il film per l’affascinante cast… come biasimarli!
VOTO: 9
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina