In lettura
Gli orologi del Diavolo: anticipazioni ultima puntata!
Scuro Chiaro

Gli orologi del Diavolo: anticipazioni ultima puntata!

gli orologi del diavolo
gli orologi del diavolo

A stasera con Gli Orologi del Diavolo

GLI OROLOGI DEL DIAVOLO

Stasera si concluderà Gli Orologi del Diavolo: appuntamento alle 21.25 su Rai 1! La puntata di ieri sera ha raggiunto il 19,5% di share con oltre 4.700.000 spettatori.

Gli Orologi del Diavolo è la fiction che racconta la storia vera di Gianfranco Franciosi, che si trova imbrigliato in una pericolosa e difficile operazione di polizia internazionale e diventa il primo civile infiltrato tra i narcotrafficanti.

Veste i suoi panni Beppe Fiorello (nella serie Marco Merani) e accanto a lui figurano Claudia Pandolfi, Nicole Grimaudo, Gea Dall’Orto, Fabrizio Ferracane, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Armando De Razza, Federico Pacifici, Galatea Ranzi, e il cast spagnolo composto da Alvaro Cervantes, Carlos Librado, Ignasi Vidal, Alicia Borrachero, Michelle Calvò ed altri.

La serie è diretta da Alessandro Angelini mentre la sceneggiatura è di Salvatore Basile e Valerio D’Annunzio. È prodotta da Rai Fiction e Mediaset Espana.

gli orologi del diavolo
TERZA PUNTATA

Nel quarto e quinto episodio de Gli Orologi del Diavolo, le cose per Marco tornano a complicarsi.

Esce dal carcere e torna in Italia, ma la sua famiglia non è più disposta ad aspettarlo a braccia aperte, e si ritrova solo.

Intanto ha deciso di non aiutare più la polizia e di lasciarsi alle spalle Aurelio: ha deciso di ricominciare la sua vecchia vita.

I suoi due operai di fiducia tornano a lavorare con lui, e piano piano riesce a ristabilire un debole rapporto con suo padre e suo fratello Jacopo.

Marco scopre dalla figlia Joy che suo papà ha un tumore ai polmoni: un duro colpo per lui, ma assicura all’uomo che lo accompagnerà a farsi operare.

Se non che Aurelio torna a farsi vivo. Gli fa recapitare un nuovo Rolex e lo costringe a lavorare ancora per lui.

Marco decide però di andare a prendere Pablo, che esce dal carcere a Marsiglia, e insieme a lui di denunciare Aurelio. I due stanno per incontrarsi ma la banda del boss li rapisce e li porta in provincia di Cadice: Pablo verrà ucciso dopo aver visto per l’ultima volta Marisol e loro figlio.

Marco invece viene salvato: Aurelio sembra avere un debole per lui e lo porta a conoscere sua moglie e suo figlio.

Tornato in Italia si trova a un bivio, e decide di prendere parte all’ultima strategia della polizia e all’ultima grande missione di narcotraffico con Aurelio. Prepara una barca da poter caricare con 4 tonnellate di droga e parte, diretto verso l’oceano.

Questa volta però Marco racconta della sua storia e del ruolo che ricopre a suo fratello, i due fidati colleghi ed anche ad Alessia.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Perfect Blue Satoshi Ko Nexo Digital YamatoVideo

Già, perché mentre il protagonista affronta questa difficile situazione, torna per lui l’amore: incontra Alessia, che esce da un matrimonio difficile, ha tre figli e un affitto da pagare.

I due si capiscono subito, e si sorreggono nelle difficoltà che la vita gli propone giorno dopo giorno: Alessia sa tutto di Marco e lo appoggia nel suo ultimo disperato tentativo.

ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

Marco arriva a Madeira ma causa maltempo, l’operazione viene rimandata. Nel frattempo scopre che suo padre è in punto di morte.

Finalmente Marco parte, inizia l’operazione della polizia: ma Aurelio riesce a fuggire.

Marco chiede ora alla polizia protezione per lui e per la famiglia di Alessia, ma tra loro la tensione cresce e non è facile restare insieme.

Infine rinunciano alla protezione… che succederà ora?

DOVE RIVEDERLA

Per rivedere le puntate precedenti clicca qui.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina