In lettura
Supermarket – Il Musical al Teatro Fontana!
Scuro Chiaro

Supermarket – Il Musical al Teatro Fontana!

Supermrket musical

SUPERMARKET A MODERN MUSICAL TRAGEDY in scena dal 15 al 27 gennaio

LIBRETTO, TESTI, MUSICHE, REGIA GIPO GURRADO

COREOGRAFIE E MOVIMENTI SCENICI MAJA DELAK

DRAMMATURGIA GIPO GURRADO, LIVIA CASTIGLIONI

DISEGNO LUCI ROSSANO SIRAGUSANO

CON FEDERICA BOGNETTI, FRANCESCO ERRICO, ANDREA LIETTI, ROBERTOMARINELLI, ISABELLA PEREGO, ELENA SCALET, ANDREA TIBALDI, CECILIA VECCHIO,CARLO ZERULO

PRODUZIONE ELSINOR CENTRO DI PRODUZIONE TEATRALE

Si ringrazia lo sponsor LEIFHEIT

Spettacolo inserito in Invito a Teatro

Supermarket musical

Debutta il 15 gennaio il nuovo spettacolo delregista e musicista Gipo Gurrado prodotto da Elsinor Centro di ProduzioneTeatrale.

SupermarketA modernmusical tragedy è uno spettacolo fuori dal comune, pieno di situazionisurreali, di risate tragicomiche e di poesia. A tratti senza parole. Perchéquello che succede dentro a un supermercato lascia proprio così. Supermarketè un “non-musical” costruito con nove attori e una partitura sonora fattadi canzoni originali, a cui si aggiunge sia un sound design costruito con suonie rumori ripresi in un vero supermercato, sia una serie di annunci ad hoc conuna drammaturgia originale. E mentre quello che esce dagli altoparlanti incantae ipnotizza, tra gli scaffali del supermercato si compie il rito del“procacciarsi il cibo”. Come i membri di una tribù, cerchiamo di proteggere inostri cari affrontando sfide, pericoli, avversità̀… tutto per riuscire ariempire il carrello della spesa, per riuscire ad avere le scorte per superarel’inverno, il mese, la settimana. Strutturata come una vera e propria tragedia,Supermarket inizia con un prologo surreale, per dare poi spazioall’entrata in scena del coro di personaggi. Un avvicendarsi di situazionicomiche trasforma in grottesco disavventure comuni a chi si trova abitualmentea fare la spesa: dall’attesa del proprio turno al banco gastronomia fino allitigio per la coda alla cassa. Al centro del racconto ci sono le persone, coni loro stati d’animo, i loro sentimenti e i loro pensieri. E con una vita cheli aspetta fuori, appena superate le casse. Persone bizzarre che incontriamoogni volta che andiamo a fare la spesa. E quelle persone bizzarre, per glialtri, siamo noi. Dopo aver visto Supermarket non sarà più possibile andarea fare la spesa senza scoppiare a ridere, senza pensare di trovarsi dentro auno spettacolo comico, a una coreografia di massa, a un musical fuori daltempo… senza sentirsi protagonisti di uno spettacolo esilarante.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Chicago il musical
Supermarket musical

19 GENNAIO ore 19:00
APPUNTAMENTO NEL FOYER CON FUORITEMPOMASSIMO

A cura di Renzo Francabandera & Michela Mastroianni

Una chiacchierata con gli attori prima dell’inizio dellospettacolo.

Ingresso libero

Supermarket musical
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina