In lettura
Lista dei “desideri”
Scuro Chiaro

Lista dei “desideri”

desideri
15528025 – aladdin magic lamp on a desert with smoke

10 “desideri” da fare prima di…

Vi starete chiedendo perché ho messo “desideri” tra virgolette… beh cari amici, se proprio volete saperlo, leggete questo articolo fino in fondo! La morte è un argomento poco affrontato e che a molti spaventa… beh a chi non spaventa l’idea di non vivere più? A meno che uno non sia masochista… penso a tutti. Ma perché stiamo parlando di morte? Tranquilli, non voglio morire (solo a volte) voglio solamente farvi un elenco di 10 cose che bisogna assolutamente fare prima di morire. Tenetevi pronti!

  1. Come prima cosa direi che tutti almeno una volta nella vita prima di morire debbano provare cosa vuol dire stare freschi sui mezzi pubblici. Cosa intendo? Beh, fatevi la doccia prima di uscire, poi prendete l’autobus ancora bagnati perché a casa non vi siete asciugati. Non vi sentite freschi già solo a pensarlo? 
  2. Andate ad un matrimonio in pigiama e ciabatte, la comodità dovrebbe essere sempre parte di voi.
  3. Provate qualche sport estremo. A me piacerebbe fare il salto nel vuoto. Sali sulla montagna con qualche amico e ,tanto per essere simpaticone, lo spingi giù prima che lui possa buttarsi da solo. Che soddisfazione eh?
  4. Correte nudi per strada. Chee senso di liberazione! Avete presente come vi sentirete l’aria passare attraverso la vostra pelle? Certo per gli altri magari non sarà la cosa più bella del mondo, ma per voi sarà fantastico!!
  5. Andate in un posto affollato, gridate il nome di una persona che amate/odiate. Le reazioni della gente sono varie e divertenti. Vi crederanno pazzi ma voi non fateci caso… sapete già di esserlo…
  6. Chiudete la suocera nel baule per un giorno: a quanto ho capito queste suocere sono così terribili e rompiscatole… e allora perché non trovare una soluzione pratica e veloce? Mica ho detto un anno, un giorno è abbastanza… per farla morire asfissiata…
  7. Andate in piazza con un amico e fate finta di essere dentro il Colosseo: quindi iniziate il duello e coinvolgete la gente a farvi da spettatori… magari vi prendono a mazzate loro!
  8. Date indicazioni stradali sbagliate alla prima persona che ve le chiede: voi l’avrete mandato chissà dove, lui vi manderà a f…
  9. Cantate a squarciagola sul marciapiede. Intonati o meno, vi daranno la monentina per pietà!
  10. E per ultimo ma non meno importante, fate un viaggio, passati gli 80 anni, se ci arrivate e siete in grado… magari sarà la volta buona che l’infarto vi coglierà di sorpresa.

Beh amici, questa era la mia lista dei “desideri” avete capito perché l’ho messo tra virgolette? Magari condividete quello che penso o magari i vostri interessi sono totalmente diversi. In tal caso… i miei sono più belli 😉

Spero di riuscire a farle tutte e 10 queste cose, chi lo sa!… Vi auguro una bella e lunga vita!! (Non a tutti però eh..)

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina