CABRIO torna al suo pubblico Venerdì 6 settembre con il nuovo singolo”NON CHIAMARMI PIU'”, che sarà disponibile in radio e in digitale.
Prodotto da CABRIO, STEFANO RADICE, ANTONIO STELLA e distribuito da Artist First
Di cosa parla “Non chiamarmi più”
“Non chiamarmi più” fa pensare alla fine di una relazione sentimentale, forse mai iniziata.
Il protagonista rifiuta i continui inviti da parte di lei: “mi inviti a casa tua a prendere un caffè, mi spiace non accetto preferisco il the di Daniela senza malizia…”. Per lui doveva essere solo l’avventura di una sera anche perché, ferito dal passato, non riesce a portare avanti una nuova relazione: “Scusa non mi sento ancora pronto, sarà perché conosco già sto racconto…”. Ma per lei non è così. Lei al contrario è innamorata di lui che, nel rispetto della loro storica amicizia, preferisce dirle addio.
Dopo il singolo “Tutto al caso”, uscito a maggio di quest’anno, CABRIO torna alla ribalta con una ballata pop dal ritmo soft che ha tutte le carte in regola per rimanere impresso, grazie al sound che fonde la morbida voce di Cabrio con quella aurea di Sandra e la strofa bomba di Maxi B.
Chi è Cabrio
Angelo Soraci, in arte Cabrio, messinese di nascita classe 1986 e residente in Svizzera.
Fin da piccolo appassionato di musica, viaggia sempre portando con sè la sua chitarra, apprezzato chitarrista che ha suonato con nomi del calibro di Massimo Luca, Paolo Pilo e Ricky Portera. E’ un cantautore pop nel 2015, entra tra i 60 finalisti per il Festival di Sanremo con Piccola (ma che storia è mai questa?) e nel 2019, con Mentre Penso a lei è semifinalista di Area Sanremo e tra i 150 selezionati per arrivare sul palco del Concerto del Primo Maggio Roma.
In questo nuovo singolo duetta con Sandra e Maxi B