In lettura
Veronica Rudian: ”E’ un periodo di crescita, la musica è la mia medicina”
Scuro Chiaro

Veronica Rudian: ”E’ un periodo di crescita, la musica è la mia medicina”

Con ”ENDLESS”, il titolo del suo nuovo disco, la pianista e compositrice Veronica Rudian, giovane promessa del panorama musicale italiano, sta ricevendo tante soddisfazioni. Il nuovo disco arriva dopo il precedente album “Il Viaggio” e dopo l’ottimo riscontro ricevuto da pubblico e media dei brani “Farfalle” e “Autoritratto”.

E’ un periodo di crescita e trasformazione musicale – ci racconta Veronica. Mi rende felice sapere che la mia musica viene apprezzata a qualsiasi età, soprattutto dai giovani.

Come nasce il nuovo progetto: E’ un viaggio musicale senza fine, perché è ciò che la musica rappresenta per me. Quello che creo arriva spesso durante la notte, mentre sto sognando. Creo immagini con la mente che poi vengono riportati sul pianoforte.

Veronica Rudian e il nuovo tour: E’ partito il 26 aprile dove ho avuto l’onore di aprire il live di Alberto Fortis e la prossima tappa sarà a Palestrina in provincia di Roma il 26 luglio, dove sarò ospite al concorso canoro Primigenia Music Awards. Ci saranno altre date in programma che verranno poi aggiornate sui social”.

Forse ti potrebbe piacere anche…

Veronica Rudian vanta prestigiose collaborazioni, tra cui quella con Donnie Herron, il polistrumentista di Bob Dylan e l’attore romano Michele La Ginestra. Lo scorso 1° gennaio partecipa alla 30ª edizione del “Concerto di Natale per la Pace in Vaticano” trasmesso su Canale 5 accompagnando al pianoforte la cantante Amy Lee degli Evanescence. Il 23 dicembre è ospite a RAI RADIO 3 nel programma radiofonico di Elio Sabella “Piazza Verdi”.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina