In lettura
AMICI 22: “Ramon sfida la Celentano per difendere Ludovica ed è guerra!”. La terza puntata minuto per minuto.
Scuro Chiaro

AMICI 22: “Ramon sfida la Celentano per difendere Ludovica ed è guerra!”. La terza puntata minuto per minuto.

Amici 22 Terza Puntata

Amici 22: anche questa settimana continua l’avventura della nuova classe dell’amatissimo talent. Quali sorprese ci aspettano oggi e quali colpi di scena ci regalerà la nostra adorata Maestra Celentano?

La caccia all’amore segreto della Maestra Celentano continua.

La Cele posta la foto di un mazzo di fiori ricevuto dal misterioso amore e il popolo del web fa dei nomi su chi potrebbe essere il prescelto. Il primo nome è Rudy Zerbi, il secondo nome è il Principe Emanuele Filiberto, il terzo nome e Raimondo Todaro, si prosegue con Stefano De Martino e Garisson.

Gara inediti con votazione dei ragazzi.

Ancora una volta sono i ragazzi a votare e scegliere i tre che andranno in gara e chi vincerà andrà davanti a dei produttori e non parteciperà alla gare di cover non rischiando così l’eliminazione.
Vengono scelti Wax, Tommy e Niveo.
A giudicare la sfida da Radio 105 Max Bregante.
Inizia Tommy e canta il suo brano “Male (un po’ morso dalla tarantola, guardarlo crea uno stato di mal di mare) ma piace molto al pubblico delle giovanissime.
Si prosegue con Niveo che canta “Scarabocchi e che ci piace sicuramente di più anche se ormai la proposta musicale è tendenzialmente identica per tutti questi ragazzi.

Niveo Amici 22
Niveo propone il suo inedito “Scarabocchi”

Ultimo a esibirsi e Wax che canta “Turista per sempre riproponendo ancora una volta la sua profonda e infinita autostima.
Vince la gara Tommy.

La gara di cover: chi andrà in sfida immediata?

Parte prima però il “cazziatone” di Queen Mary dato che i ragazzi sono usciti dalla scuola senza permesso durante le lezioni trasgredendo così alle regole. Vanno tutti in sfida immediata. I tre che hanno partecipato alla gara inediti sarebbero esenti ma Tony e Niveo si mettono comunque in gioco mentre Wax dice no ma poi convinto da Arisa cambia idea.
Giudice della gara Achille Lauro che non solo valuterà la parte canora ma anche la presenza scenica delle esibizioni.

Achile Lauro a Amici 22
Achille Lauro giudice un po’ “severo” ad Amici 22

Il primo a partire e Aaron che canta “Leave a light on”. Belle parole per la sua voce ma qualcosa non convince Lauro a livello di identità artistica. Voto 6
Niveo propone “La musica non c’èe Rudy parte con le sue frasi estremamente dolci mentre Lauro tornando all’interpretazione sottolinea ancora la mancanza di identità. Voto 6
Federica canta “Ti dedico il silenzio e anche per lei lo stesso discorso ma essendo donna e con maggiori difficoltà a prendersi uno spazio nel panorama musicale (secondo Achille) le si regala qualcosa in più. Voto 6 e mezzo.
Ci prova NDG a far salirei voti con “Suavemente e ci riesce perché in lui Lauro trova un pacchetto completo per il successo. Voto 8
È la volta di Piccolo G che cantando “Un tempo piccolo prende i complimenti per il suo modo di scrivere ma essendo il brano di Califano non facile non fa centro a livello interpretativo. Voto 6
Arriva Tommy cantando “L’amore esiste e la sua voce piace molto a Lauro. Voto 7
Andre porta il bellissimo brano di Ermal Meta “Un milione di cose da dirtie ad Arisa brillano gli occhi ascoltandolo cantare mentre si innesca Rudy con le sue polemiche dicendo che ha reso il brano come se fosse tratto da un musical di serie B.
Ultimo ad esibirsi e Wax che canta una sua rivisitazione di “Ciao, Ciao e infiamma il pubblico presente in studio.
Vanno in sfida immediata: Aaron, Piccolo G e Niveo ma Aaron non partecipa perchè non coinvolto nel provvedimento disciplinare.

Il compito di danza dato a Rita da Emanuel Lo.

Il problema è legato al trasmettere emozioni cosa che secondo Lo è mancata fino ad ora nelle esibizioni della ragazza, pensiero con cui noi concordiamo ampiamente.
Le è stata affidata una coreografia che attraversa diversi stati d’animo che ha preparato solo a livello tecnico con Elena.

Rita Amici 22
Rita e la sua espressione mono facciale!

La musica su cui Rita balla è “Mare Malinconia” ma la prova non viene ritenuta sufficiente in quanto mancava totalmente l’aspetto emotivo. La Celentano ovviamente contrariata perché trova ingiusto il modo in cui la ragazza è stata preparata.

La sfida di Wax voluta da Zerby.

È voluta da Zerbi che lo trova più un ginnasta che un cantante. Lo sfidante è Daavi un giovane cantautore.
Giudice è Charly Rapino Vice Presidente di Artis First.
Inizia Wax con “Shakerando” e poi si propone Daavi con “Nonno Hollywood ma anche no, perché rovinare un brano così bello?

Wax ad Amici 22
Wax e la sua infinita autostima.

Vince ovviamente la gara Wax che per quanto non lo amiamo era indiscutibilmente una spanna sopra.

La partecipazione al Torneo Tennis Friends

Un’iniziativa che si terrà il 7 e 8 Ottobre al Foro Italico a favore della prevenzione e molti Vip parteciperanno, compresa Maria, all’evento per attirare pubblico. Mattia giocherà durante l’evento.

Gara di ballo: chi andrà in eliminazione?

Giudice della gara è un’ex allieva ovvero Anbeta diventata poi prima ballerina in tantissimi palchi europei.

Forse ti potrebbe piacere anche…
La Magia del Natale
Anbeta a Amici 22
Anbeta un gradito ritorno a Amici 22

Inizia Mattia che balla (sempre con la barriera plexiglas) con Francesca sulle note di “Una musica brutal”. Anbeta lo trova più maturo dello scorso anno. Voto 8
Si prosegue con Maddalena che balla su “Say Something”. Un bel fisico ma un interpretazione forse un po’ eccessiva. Voto 7-
Samuel, che non conosceva Anbeta, balla “Storia del mio corpo” di Michele Bravi. Bel movimento e bella musicalità per Anbeta. Voto 7 e mezzo.
Si prosegue con Megan che balla sulla musica di “A’ storia ‘e Maria”. Anbeta la trova molto bella e molto brava. Voto 8
Gianmarco porta una coreografia sulla musica di “The Hillse piace anche lui molto a Anbeta sia per il fisico che per le sue capacità. Voto 7 e mezzo.
Ed ecco Asia che balla sulla musica di “Bang Bang” . Anbeta la trova più debole rispetto agli altri a livello di identità. Voto 6+
È il momento di Ramon che esegue una coreografia sulla musica di “Oh my God. Non è piaciuto molto a Raimondo e Emanuel e questo la Maestra Celentano non lo tollera. Anbeta sottolinea che la tecnica è importante. Voto 8
Arriva Ludovica e si cambia totalmente genere con una coreografia sulla musica di “Boys e piace tanto a Anbeta che trova abbia un’identità precisa.
Siamo all’ultima esibizione con Samu che balla sulla musica di “Ainsi bas la vidabella fisicità ma manca un po’ di musicalità.
Va in sfida: Asia.

Ospiti della puntata i Pinguini Tattici Nucleari

Cantano il loro nuovo singolo “Ricordi”, altra sicura hit!

Pinguini Tattici Nucleari
Pinguini Tattici Nucleari a Amici 22

Il compito della Celentano a Ludovica.

Pantaloni larghi e camice larghe sono il suo stile che non creano entusiasmo nella Maestra Celentano, questi i motivi della coreografia affidata sulla musica di “My tunnel are long and dark these days” e mostrata da Francesca.

Ludovica Amici 22
Ludovica nel mirino della Celentano

Siamo ancora una volta a disquisire sulla bellezza del corpo!
Comunque Emanuel non ha voluto che la ballerina realizzasse il compito affidato: basta sottolineare che una donna è bella se è nuda.

Le sgridate della Cele continuano: Ramon ancora sospeso.

Ramon ha consigliato Ludovica sul fatto di imparare comunque la coreografia, che Emanuel ha rifiutato, così nel caso in cui ci fossero problemi in puntata avrebbe potuto proporsi di farlo vestita come è nel suo stile.
Il ragazzo si permette di dire “putiferio”, “compito non ha senso”, “Non serve mettersi a nudo” e la Celentano dice che si è montato troppo la testa e per questo gli sospende ancora la maglia consigliandogli di cambiare maestro.
Ramon non sta zitto e sottolinea che sapendo il pensiero della Celentano sarebbe stato solo un modo di mettere in crisi Ludovica per farle fare brutta figura.
Tutta la nostra stima al grande Ramon!

Dove rivedere la terza puntata di Amici 22.

Ecco il link per rivedere la terza puntata di Amici su Mediaset Play.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina