In lettura
Amici 20: Lorella perde la pazienza e sospende la felpa a Martina nella puntata di oggi 20 Febbraio 2021.
Scuro Chiaro

Amici 20: Lorella perde la pazienza e sospende la felpa a Martina nella puntata di oggi 20 Febbraio 2021.

Rudy Zerbi e Arisa a Amici 20
Martina foto puntata Amici 2021
Martina ballerina di Lorella Cuccarini.

Si scaldano i motori per una nuova puntata del Talent più amato ovvero Amici 2020. Appuntamento fisso del Sabato alle 14.05 per mamme, figlie e direi anche per le nonne.

Raffaella Nisiti vocal coach da otto anni ad Amici propone il nuovo singolo “Noi possiamo con singoli gesti”.

La puntata di oggi di Amici 2020

Sei pronto per esibizioni, sfide, litigi e polemiche? Partiamo.

Giulia ha la doppia esibizione grazia a Tim e balla un assolo di Veronica Peparini.

Colpo di scena: viene sospesa la felpa a Martina. Tu sei d’accordo sulla scelta di Lorella?

Martina: La felpa viene sospesa. Voti settimanali degli insegnanti sono:Alessandra 3.5, Veronica 6 e Lorella 7.5. Balla una coreografia sulla musica “Jailhouse Rock” di Elvis Presley. Lorella sgrida la ragazza per il suo atteggiamento scostante e la sua poca educazione alle lezioni.

Tancredi: Ok per inediti ma incapacità nelle cover Voti settimanali degli insegnanti sono Rudy 7, Arisa 8 e Pettinelli 2. Si esibisce con il suo inedito Las Vegas. Arisa decide di portarlo al serale e si scatena una polemica con la Pettinelli. Nella classifica Radio è primo.

Rosa: Camminata assolutamente non sensuale Voti settimanali degli insegnanti sono: Alessandra 4.5, Veronica 8 e Lorella 8. Balla una coreografia sul brano “Anche un uomo” di Mina. Lorella abbastanza soddisfatta. Può continuare il percorso per andare al serale.

Gaia: La nuova icona musicale di Arisa. Canta un brano molto impegnativo di Christina Aguilera “Lady Marmalade” e viene confermata la maglia da Arisa con grande entusiasmo.

Samuele: talento indiscusso ma deve affrontare più stili. Voti settimanali degli insegnanti sono Alessandra 7.5, Veronica 10 e Lorella 8.5. Balla una coreografia su “Alor on Danse” di Stromae. Veronica da 8 e conferma la maglia.

Raffaele: Sei antico dice Rudy! Voti settimanali degli insegnanti sono Rudy 5, Arisa 10 e Pettinelli 6. Canta il suo inedito “Tasto reset” e si innesca discussione tra Arisa e Rudy. Classifica radio ottavo posto.

Alessandro: Piace molto e Lorella sostiene che sia un ottimo compagno per le diverse ballerine! Voti settimanali degli insegnanti sono Alessandra 7, Veronica 9 e Lorella 8. Balla una coreografia con Giulia su “Il Confronto” di Tiziano Ferro. Confermata la maglia e continua il viaggio verso la finale.

Amici 2021: la sfida tra Leonardo e Sergio
Leonardo in Sfida con Sergio a Amici 2020.

Sfida tra Leonardo e Sergio nella puntata di oggi.

Giudice: Charlie Rapino da Londra.

Inizia Leonardo con il suo inedito “Orione“. Si prosegue con Sergio che canta un suo brano.

Vince la sfida Leonardo che è settimo nella classifica radio. tu chi hai preferito?

Forse ti potrebbe piacere anche…

Tommaso: Il Ballerino imitatore Riceve il voto settimanale più alto da Lorella. Balla una coreografia su “Rock Ya Body” di Justin Timberlake. Confermata la maglia per il serale.

Viene fatto uno scherzo a Daddy per comunicare Meet and Greet del 9 marzo in cui ci sarà un incontro virtuale con i ragazzi di Amici e i loro Fan.

Alberto Urso canta il suo nuovo brano “Amarsi è un miracolo“.

Aka: Tutti i professori sono molto soddisfatti di lui. Voti settimanali degli insegnanti sono Rudy 6, Arisa 9 e Pettinelli 10. Propone il suo inedito “Mi Manchi” e la maglia è confermata! Classifica radio quarto posto.

Gaia vince il premio Marlù.

Dove rivedere la puntata di oggi di Amici 2020

Se ti sei perso la puntata di oggi o vuoi rivederla intera o nei suoi momenti che ti sono piaciuti di più puoi trovarla su Mediaset play.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina