In lettura
ULTIMO in gara al Festival di Sanremo 2023 con “ALBA”.

ULTIMO in gara al Festival di Sanremo 2023 con “ALBA”.

Ultimo a Sanremo 2023

È rivolta all’essere umano, alle nostre fragilità che viviamo quotidianamente e al bisogno che sentiamo tutti di superare i nostri limiti.

Ultimo

Ultimo parteciperà alla 73ª edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dal 7 all’11 febbraio, con il brano “Alba”. 

Ultimo ci svela qualcosa sul brano sanremese “Alba”

Il cantautore ha svelato alcuni dettagli del brano con un post sui suoi profili social: “Ho fatto questo video qualche attimo prima che Alba prendesse vita, in un piccolo porto delle Isole Eolie. Erano le 6:20 del 24 agosto… un mese esatto dalla chiusura del tour. Avevo in testa una strofa scritta qualche anno fa e ho come sentito che quello sarebbe stato il momento perfetto per scrivere tutto il resto. È stato un po’ come se la canzone fosse venuta a cercarmi.

Alba è una canzone diversa dalle altre che ho scritto. È come fosse una mia lettera per chiunque voglia guardarsi dentro e provare a ricominciare.

Ultimo a Sanremo 2023
Ultimo a sanremo 2023 con “Alba”

Ultimo Stadi 2023

Ultimo, a luglio sarà protagonista del tour Ultimo Stadi 2023 “La Favola Continua…” per il quale sono già stati venduti oltre 200.000 biglietti.
La tournée, prodotta da Vivo Concerti, partirà dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 1° luglio (data zero), proseguirà allo Stadio Olimpico di Roma il 7, 8 (sold out) e 10 e si concluderà allo Stadio San Siro di Milano, il 17 e 18 luglio.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina