In lettura
FRED DE PALMA in gara al Festival di Sanremo 2024 con “Fino a Qui”.
Scuro Chiaro

FRED DE PALMA in gara al Festival di Sanremo 2024 con “Fino a Qui”.

fred De Palma

FRED DE PALMA partecipa per la prima volta alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Il Cielo non ci Vuole”.

Qualche curiosità su Il Tre

28 dischi di Platino e 6 Ori, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify , collaborazioni internazionali con Anitta, Justin Quiles, LIT Killah, Sofia Reyes e Ana Mena con cui si è guadagnato un posto importante nel mercato latino posizionandosi tra i pochi italiani sul podio dei singoli più ascoltati in un paese straniero.

fred De Palma
Fred De Palma

Capace di spaziare artisticamente su più stili, Fred è da sempre capace di trovare la chiave per costruire una hit.  Torna sul palco dell’Ariston, dopo aver duettato con Patty Pravo nel 2016 in “Tutt’al più” nella serata cover.

Il video

Il video per la regia di Marc Lucas che, seguendo l’andamento del brano, vede Fred De Palma protagonista in uno scenario futuristico. È lui ad affrontare un viaggio spazio-temporale a bordo di una Delorean nella speranza salvare un amore che sta naufragando o forse qualcosa di ancora più profondo insito nella propria coscienza. 

Forse ti potrebbe piacere anche…
Clara e il suo "Origami all'alba"

Fred De Palma in Tour

Dopo il Festival, Fred De Palma sarà in tour nei club con un tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, con cinque date autunnali durante mese di marzo 2024.
Il tour partirà da Senigallia (AN) (16 marzo, Mamamia), per proseguire a Modugno (BA) (17 marzo, Demodè), Roma (19 marzo 2023, Orion Live Club), Padova (22 marzo, Hall) e si concluderà a Milano (24 marzo, Fabrique). Fred sarà poi in Spagna il 26 marzo a Barcellona ( Razzmatazz2) e il 27 marzo a Madrid ( Copernico live).
 

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina