In lettura
Le carte del Drago Immaginale: il nuovo libro di Selene Calloni Williams
Scuro Chiaro

Le carte del Drago Immaginale: il nuovo libro di Selene Calloni Williams

carte del drago
carte del drago

Il nuovo libro di Selene Calloni Williams

LE CARTE DEL DRAGO IMMAGINALE

Ogni carta ti aiuta a creare il tuo futuro migliore, ti spiega un rituale sciamanico, ti spinge a superare gli ostacoli e ti supporta nel prendere decisioni importanti. Ogni carta è un’opera straordinaria di life coaching immaginale, è una meditazione da fare vivendo, un inno alla vita, una poesia dell’anima che scioglie i dubbi e le paure, un trionfo di forze che arrivano a te da una saggezza millenaria attraverso il canto di una narratrice riconosciuta come una dei più importanti e rivoluzionari esponenti del pensiero immaginale e dello sciamanismo a livello mondiale. 

Qualsiasi decisione tu debba prendere Le Carte del Drago Immaginale ti aiutano, perché potenziano la tua libertà e sono un ponte tra te e l’anima del mondo. Sono uno strumento di rivelazione che risponde alle tue domande attraverso l’intensificazione della tua consapevolezza, ampliando il tuo sguardo e permettendoti di osservare da altre prospettive, quelle dell’inconscio e dell’anima.

Non sono solo uno mezzo per orientarti nel tuo futuro, ma sono altresì un potente veicolo di trasformazione del tuo passato, infatti ti rivelano anche la fenomenale arte sciamanica della pacificazione delle immagini del passato, attraverso la quale tutto si può cambiare, niente è definitivo. 

Un mezzo straordinario per te che puoi disegnare la tua vita volando sulle ali del drago e bruciando con il suo fuoco le difficoltà che ti si presentano lungo il percorso. 

In più, troverai per ogni carta una formula del “nuovo corso”, elaborata dagli sciamani ereditari siberiani come strumento per sostenere la rinascita personale e sociale dopo il potente rito di passaggio prodotto dalla pandemia che ha indelebilmente segnato l’umanità e la vita di ciascuno.

Un mazzo di carte per comprendere più a fondo ciò che sta accadendo e poter guardare più avanti.

Forse ti potrebbe piacere anche…
La seconda possibilità - Claudia Stazi
carte del drago
SELENE CALLONI WILLIAMS

Selene Calloni Williams è una scrittrice di successo, i suoi libri, tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo, hanno fortemente contribuito alla diffusione della psicologia immaginale e alla conoscenza del fenomeno sciamanico. Ha insegnato in diversi atenei e tiene regolarmente conferenze in diverse lingue.

Da sempre a contatto con la magia, nelle sue forme immortali e profonde, ha viaggiato attraverso i due mondi, il visibile e l’invisibile, con molti strumenti: con il buddhismo esoterico e lo yoga, per avere trascorso numerosi anni in Sri Lanka, sia al seguito di un importate maestro di yoga, sia in un eremitaggio buddhista-theravada, con lo sciamanismo, che è da sempre la sua grande passione, con la psicologia del profondo e il metodo immaginale, essendo divenuta allieva del grande psicoanalista James Hillman, che l’ha portata a fondare la sua scuola, l’Imaginal Academy, con il life coaching e il counselling ad approccio immaginale, che sono percorsi di formazione dell’Imaginal Academy.

Oggi i suoi allievi, sparsi nel mondo, portano avanti il suo pensiero e il suo approccio immaginale. Per loro e per tutti coloro che sono in un cammino di crescita ed evoluzione, le Carte del Drago Immaginale sono uno strumento ineguagliabile.

LEGGI ANCHE
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina