In lettura
SELENE CALLONI WILLIAMS: il suo nuovo libro “Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi”. Un viaggio tra l’autoconsapevolezza e la crescita personale. Video intervista esclusiva.
Scuro Chiaro

SELENE CALLONI WILLIAMS: il suo nuovo libro “Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi”. Un viaggio tra l’autoconsapevolezza e la crescita personale. Video intervista esclusiva.

Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi

Pensare con il corpo è un’avventura meravigliosa!
La mente parla con se stessa, il corpo dialoga con Dio!

Selene Calloni Williams

Selene Calloni Williams regala al suo ormai immenso pubblico un nuovo libro “Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi” dopo il grande successo di “Guerrieri Immaginali” di cui ci aveva raccontato qualche tempo fa in una meravigliosa e intensissima video intervista.

Un libro unico che porta nella vita del lettore cambiamenti positivi mediante piccoli gesti di autentica bellezza.

Offre quattro precorsi di meditazione brevi e intensi, quattro rituali chiamati OMI, One Minute Immersion, che prendono spunto da altrettante “favole di potere”: tre racconti sciamanici dei nativi americani e un racconto tratto da una storia vera, la cui protagonista è una quercia centenaria che era una volta parte di un boschetto sacro a tribù dei nativi d’America. Tutti i racconti si basano sul rapporto uomo-natura e forniscono a chi li legge chiavi di trasformazioni importanti. 

Miti e mudra si uniscono insieme

Unendo i potenti miti dei nativi americani ai mudra indù e buddhisti, il libro vuole essere un invito, una preghiera a superare i particolarismi delle singole tradizioni spirituali dei popoli per ritrovare quella radice comune alle tradizioni di natura del sacro che è il cuore delle possibilità di una reale evoluzione dello stato della coscienza. 

Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi
Il nuovo libro di Selene Calloni Williams “Mudra e Meditazioni per viaggiare tra i mondi”.

Grazie ai 28 mudra delle mani, a un mudra della lingua e uno degli occhi, uniti alle 4 meditazioni, si svela un viaggio attraverso due mondi: il visibile e l’invisibile. 

La combinazione di mudra e brevi meditazioni permetterà un percorso magico di crescita e autoconsapevolezza. 

Ogni lettore trarrà enorme giovamento dai rituali OMI, perché radicalmente empirici, straordinariamente pratici, entusiasticamente appassionati. 

Le meditazioni

Grazie alla prima meditazione rituale potrai divenire sposo/sposa dell’Orso; si tratta di una iniziazione sciamanica che risveglia la memoria atavica e i poteri a essa connessi.

Grazie alla seconda meditazione rituale potrai sciogliere i limiti che ti tengono prigioniero delle situazioni dalle quali vorresti uscire come, per esempio, un lavoro che non è quello giusto per te, una relazione che non è quella giusta per te.

Grazie alla terza meditazione rituale scoprirai doti, talenti, possibilità che, probabilmente, hai represso. Riscoprirai il valore della lentezza e la capacità di un riallineamento bilaterale, che è anche armonia maschile e femminile. Questo ti consentirà di vivere con un maggior senso del piacere, che aumenterà la tua gentilezza verso la natura e la tua comprensione profonda del mondo naturale.

Grazie alla quarta meditazione rituale comprenderai il senso profondo del “patto con gli spiriti” e sarai in grado di praticarlo nella tua vita per il raggiungimento degli obiettivi autentici della tua anima.

Selene Calloni Williams
Selene Calloni Williams: energia e spiritualità

Roberta Attanasio, che vive negli Stati Uniti da numerosi anni ed è una appassionata delle tradizioni dei nativi americani e delle questioni ecologiche, ha raccolto le quattro favole di grande impatto psicologico e di forte potere trasformativo, collegandole a stati emozionali profondi.

Quello dei mudra è un linguaggio del corpo e un linguaggio dell’anima. L’anima parla per immagini, le stesse che il corpo disegna quando esegue dei mudra, dei gesti simbolici.

La parola “simbolo” ha il significato di “unire”, “rimettere insieme” due metà che sono state separate. Attraverso la simbologia dei mudra possiamo restituire alle immagini della nostra vita il giusto significato, possiamo ricongiungere l’evento al suo significato profondo e autentico.

Forse ti potrebbe piacere anche…

A chi si rivolge Selene Calloni Williams con il suo libro

Da sempre a contatto con la magia, nelle sue forme immortali e profonde, Selene Calloni Williams ci apre la strada, mediante i mudra e le meditazioni, a un viaggio attraverso i due mondi: il visibile e l’invisibile.

Mudra e meditazioni per viaggiare tra i mondi è un libro unico che porta nella vita del lettore tanti cambiamenti positivi mediante piccoli gesti quotidiani di autentica bellezza.

Psicoterapeuti, insegnanti di yoga, counsellor e coach possono fare proprio il breviario di alta magia contenuto in questo libro e applicarlo con successo nelle loro professioni. Ogni lettore può trarre enorme giovamento dagli insegnamenti di questo libro, perché radicalmente empirici, straordinariamente pratici, entusiasticamente appassionanti.

Selene Calloni Williams
“La mente parla con se stessa, il corpo dialoga con Dio!”

Il libro contiene la descrizione di 28 mudra (gesti simbolici) delle mani, di un mudra della lingua e di un mudra degli occhi, e 4 meditazioni brevi chiamate OMI, One Minute Immersion. La combinazione di mudra e brevi meditazioni è una tecnica messa a punto da Selene Calloni Williams e sperimentata da lei con successo da diversi anni. Praticare quotidianamente le quattro meditazioni richiede quattro minuti, uno per ogni meditazione.

Solo quattro minuti al giorno per addentrarsi in un viaggio magico di crescita personale e di autoconsapevolezza.

La video-intervista a Selene Calloni Williams

Ogni intervista a Selene regala energia e positività senza confini. Una donna ricca di un’immensa cultura che fonde con altrettanta spiritualità.

Abbiamo parlato del suo nuovo libro ma non solo… siamo andati oltre anche addentrandoci nel difficile periodo che l’umanità sta vivendo.
Selene non va ascoltata una sola volta, non può essere letta una sola volta… va portata con noi per camminare insieme per trovare anche piccoli spiragli di una serenità che tutti meritiamo.

Dove trovare il libro di Selene Calloni Williams

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina