In lettura
SELENE CALLONI WILLIAMS: il nuovo libro “Daimon” ci aiuta a curarci l’anima. Video intervista esclusiva.
Scuro Chiaro

SELENE CALLONI WILLIAMS: il nuovo libro “Daimon” ci aiuta a curarci l’anima. Video intervista esclusiva.

Selene Calloni Williams Daimon

Per connetterci con la voce del daimon dobbiamo silenziare il brusio del mondo.

Selene Calloni Williams

Daimon. Scopri il tuo Spirito Guida e guarisci con i miti” è il nuovo libro della scrittrice Selene Calloni Williams edito da Piemme.

Dopo il successo di “Mudra e Meditazioni per viaggiare tra i mondi”di cui abbiamo parlato in una nostra bellissima video intervista con l’autrice e l’altrettanto importante lavoro di Selene Calloni Williams ovvero “Guerrieri immaginali” arriva una nuova guida per orientarci nel mondo del benessere spirituale, per essere sempre fedeli a se stessi e liberare l’anima verso la felicità con testimoniane e pratiche guidate.

Daimon di Selene Calloni Williams: una cura per l’anima tramite il Mito.

È possibile guarire leggendo una storia? Sì, se questa è un mito e se il mito è raccontato in chiave immaginale. Che cosa significa? Significa che il mito ci narra l’origine delle cose, di come si sono manifestate nel mondo la prima volta. E conoscere l’origine delle cose è il punto di partenza per cambiarle o trasformarle. Questa trasformazione è possibile a patto che si interpreti il mito non in chiave moralistica, ma nel rispetto dell’espressione estetica, emotiva dei racconti archetipici. Perché il mito è poesia e la poesia è un’azione capace di dare vita a una realtà. Abbandonando le proprie credenze, demolendo finte certezze.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Daimon di Selene Calloni Williams
Il nuovo libro di Selene Calloni Williams, una vera terapia per l’ anima.

Attraverso la narrazione del mito, la reinterpretazione del ruolo dei protagonisti nei miti greci, immedesimandosi in loro, il lettore scoprirà qual è il proprio Daimon, lo spirito guida della propria vita, il fine dell’esistenza.
Smettendo di concentrarsi sulle ipotetiche cause dei propri problemi, sarà possibile esercitare un’operazione magico-sciamanica che consentirà di trasformare i “mostri” della nostra vita in strumenti di libertà e di forza.

La video-intervista a Selene Calloni Williams

Ogni incontro con Selene Calloni Williams è una cura per l’anima che ci apre le porte di un mondo che spesso non ci viene mostrato forse per la vita frenetica che conduciamo o forse per dinamiche molto più profonde che potrebbero essere scomode.
Nella nostra meravigliosa chiacchierata abbiamo parlato di “Daimon” il suo nuovo libro e di come ognuno di noi possa attingere a Mito, senza porci limiti di sorta, per ritrovare la nostra anima e fare un viaggio verso la felicità superando problematiche che a volte ci appaiono invalicabili.
Come sempre incontrare Selene non è solo una video intervista narrativa ma un percorso su cui meditare e da cui trarre “pastiglie di felicità” per la nostra preziosa vita.

Dove trovare il libro di Selene Calloni Williams

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina