In lettura
MR. JOY: “Vivere” il nuovo singolo per festeggiare il grande dono della la vita. Video-Intervista esclusiva.

MR. JOY: “Vivere” il nuovo singolo per festeggiare il grande dono della la vita. Video-Intervista esclusiva.

Mr.Joy

Sono Mister Joy, mi faccio i capelli blu e non mi vergogno di mostrami,
sono felice, finalmente.

Mr.Joy

Vivere è il nuovo singolo di Mr.Joy, musica e testo Andrea Robicci-Daniele Coletta, per la G Records.

La cover di Vivere di Mr.Joy
La cover di “Vivere” di Mr. Joy

Vivere è un inno alla vita, l’invito a lasciare che questa meravigliosa avventura, accada, gustandone ogni attimo, con la curiosità di un bambino, senza paura.

Mr. Joy e la sua filosofia di vita.

Mr. Joy, grazie alla musica si connette con gli altri, con chiunque, con leggerezza: questa è la sua missione, risvegliare i dormientifar provare emozioni che rendono meravigliosa la vita che meriterebbe di essere vista da ogni angolatura. Il motto di Mr. Joy è non mollare maiperché c’è sempre dentro di noi una riserva, una forza, un guizzo, che va cercato.

Mr.Joy
Mr.Joy e il suo nuovo singolo “Vivere”

Vivere, nasce in un periodo in cui ci siamo sentiti senza fiato e il suo compito è di darci respiro, con un ritmo radiofonico e leggero che non rinuncia a citazioni importanti dall’anno che verrà al blu dipinto di blu e la luce che sorge ad Est, un est al quale stiamo guardando tutti da mesi.

La video-intervista a Mr. Joy

Mr.Joy una vera iniezione d energia, positività e grandi valori umani.
Non è mai tardi per “tornare a vivere” e per fare della musica non solo una professione ma una vera e propria missione di vita.
Non serve “tediare” il pubblico per comunicare la bellezza della vita nella sua profonda essenza. Anche un brano solare e leggero come “Vivere” può arrivar, e lo fa, dritto al cuore degli ascoltatori.
Ognuno di noi quindi… dovrebbe avere un Mr.Joy nella sua vita.

Il video di “Vivere” di Mr.Joy

Il video a cura di Giorgio Croco è prodotto da Andrea Robicci. Ci immerge in un caleidoscopio di colori e paesaggi, tra Milano, la Versilia. Ci vuole trasportare in quel luogo lontano da tutto ma vicino al mare, dove Mr. Joy si rifugia e dove tutti i protagonisti ballano, vivono.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina