In lettura
MATILDA: nel suo primo singolo “Bleah!” urla tutta la sua ma anche la nostra rabbia! Video intervista esclusiva.

MATILDA: nel suo primo singolo “Bleah!” urla tutta la sua ma anche la nostra rabbia! Video intervista esclusiva.

Matilda

E’ ora di dire basta. Adesso cosa ci resta?

Matilda

La giovane cantante e chitarrista Milanese Matilda debutta con il suo primo singolo “Bleah”, canzone già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

La giovane cantante e chitarrista milanese entra a “gamba tesa” nel panorama musicale con questo brano rock, aggressivo, di denuncia.

Il grande e forte grido di “Bleah”.

“Bleah” è un grido di rabbia nei confronti di una società caratterizzata da norme e comportamenti sempre più tossici, nocivi e soffocanti. Un brano ribelle ma con una causa. Parole forti e sonorità del passato in una secchiata di acqua gelata per la coscienza.

Cover Matilda Blah
La cover di “Bleah” di Matilda.

La canzone è stata realizzata con la collaborazione musicale di Federico Lastella mentre mix e master sono a cura di Paul Aleman. 

Conosciamo meglio Matilda.

Matilda è cresciuta con la passione per il cinema e la musica degli anni ’70.
A 10 anni ha imbracciato la sua prima chitarra ma quel lato di lei è sempre rimasta una passione da “cameretta”. Una volta completata la sua formazione come regista e volendo cercare qualcosa di più per esprimere il suo mondo interiore, la musica le è venuta in soccorso: il mezzo attraverso cui trova una maggiore naturalezza, che le permette di far arrivare in maniera più diretta possibile il suo messaggio.

Matilda
Matilda e il suo anticonformismo

Ha iniziato a comporre brani e scrivere testi, lasciandosi ispirare dai suoi idoli musicali e cinematografici e offrendo una visione a 360° delle storie che vuole raccontare.

La video-intervista a Matilda

Matilda sarà sicuramente un’artista che farà parlare di lei e che lascerà il segno anche nelle coscienze dei suoi ascoltatori.
Giovane, grintosa e senza limiti e preconcetti si butta nel mondo della musica sfondando le porte del perbenismo e degli stereotipi.
La sua denuncia dell’inquietudine sociale che contraddistingue i nostri giorni accompagnata dal suo rock graffiante non può e non deve passare inosservata.

Il videoclip di “Bleah” di Matilda.

Il videoclip, scritto e diretto dalla stessa Matilda, un grande reality show con gli archetipi dei modelli sociali, morali ed estetici della nostra quotidianità, “Positivi? Negativi? Questo lo lasciamo al pubblico”.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina