In lettura
GOLDREICK: “Un grande amore per la propria terra d’origine”. Il nuovo singolo “Casa”. Video intervista esclusiva.
Scuro Chiaro

GOLDREICK: “Un grande amore per la propria terra d’origine”. Il nuovo singolo “Casa”. Video intervista esclusiva.

Goldreick

“Casa” racchiude tutto ciò che provo da fuorisede innamorato della mia terra, la Puglia, dove ormai non riesco più a stare. Quando mi allontano penso che sarebbe tutto così facile se restassi giù’’.

Goldreick

Goldreick, giovane protagonista della scena musicale italiana, pubblica ‘’CASA’’, il nuovo singolo prodotto da Giumo.

Cover del singolo "Casa" di Goldreick
La cover di “Casa” di Goldreick

 Scritto da Goldreick, il brano anticipa l’uscita del nuovo album ‘’SMETTERE DI STARE MALE’’, un disco che fonde in un unico sound mondi diversi: elettronica, pop e cantautorato.  

“Casa” e il mondo alieno di Goldreick

Il brano fa emergere i due mondi che caratterizzano l’artista: l’anima ribelle ed esplosiva che vuole far ascoltare il suo mondo e la parte malinconica e triste che abbandona le sue origini per far emergere la sua personalità in un’altra realtà. 

Goldreick
Goldreick un artista che va oltre il nostro pianeta

Dietro il suo personaggio si cela un alieno proveniente dallo spazio che si schianta con la sua navicella sul pianeta terra, ferendosi e causando la fuoriuscita dei suoi elementi costituenti: i Queerby, creature antropomorfe di fluido ‘’rosa fuori e nero dentro’’ che, come il personaggio Nintendo ‘’Kirby’’, hanno il potere di aspirare i propri nemici, assimilandone le capacità e le fattezze fisiche. 

Conosciamo meglio Goldreick

Goldreick, nome d’arte di Nicola Maggi, è un cantautore, regista e art director italiano, sangue pugliese ma di base a Milano.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Graziano Galatone, Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci
Goldreick
Goldreick viaggia con la sua musica in un mondo extraterrestre

Ha una formazione registica maturata presso la New York Film Academy (2016-2018) e un’esperienza come content creator e art director per progetti web. ‘Casa’ sarà incluso nel suo disco d’esordio “Smettere di stare male”, un viaggio nella cultura pop vissuto attraverso gli occhi dell’arte.

La video-intervista a Goldreick

Un artista che sicuramente non si dimentica. Un mondo parallelo il suo che porta la sua musica oltre la dimensione terrestre.
Un forte legame con la sua terra che ci racconta ansieme a molto di lui in questa nostro video intervista esclusiva.

Il video di “Casa” di Goldreick

Un videoclip di forte impatto cinematografico, scritto e diretto da Goldreick e Noramora. E’ un video di evasione, pervaso dal senso di andar via e dalla voglia di restare: “Se lasci il paese il paese ti lascia”.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina