In lettura
Gisella Cozzo: La Regina degli Spot ci parla del suo nuovo singolo “Feel love”. La nostra video intervista esclusiva.
Scuro Chiaro

Gisella Cozzo: La Regina degli Spot ci parla del suo nuovo singolo “Feel love”. La nostra video intervista esclusiva.

Gisella Cozzo

Adesso e ora, è arrivato il momento di alzarsi e ballare… Lo sentite l’Amore?
Ballate insieme a me?

Gisella Cozzo

Feel Love è il nuovo singolo (distribuito da The OrchardSony Music) e video di Gisella Cozzo, cantautrice e producer italo-australiana che ne ha scritto testo e musica. Per lei è un vero e proprio ritorno alle origini con un pezzo pop di caratura internazionale dai ritmi coinvolgenti.

In Feel Love troviamo una Gisella insolita che fiera della sua crescita, sia come artista che come donna, ci travolge con un ritmo Pop-Funky senza tempo e la sua immancabile energia.

Cover Feel Love Gisella Cozzo
La cover di “Feel Love”

Il testo apparentemente semplice ha un messaggio importante, trasversale e senza tempo: “Lasciati andare, senza condizionamenti… alzati e balla. Apri il cuore, libera l’amore e lascialo libero di andare. La vita è troppo breve… Adesso e ora, è arrivato il momento di alzarsi e ballare”.

 

Chi è Gisella Cozzo

Gisella Cozzo
Gisella Cozzo

Gisella Cozzo nasce in Australia, nella città cosmopolita di Melbourne, da genitori Italiani. Studia canto e recitazione dall’età di nove anni e si diploma alla St Aloysius College in Arte Drammatica.
All’etá di sedici anni vince il talent show australiano piu’ prestigioso “Young Talent Time”.

Si esibisce in tutta la nazione australiana come “support artist” e aprendo i concerti degli artisti  australiani ed italiani piú conosciuti (Eros Ramazzotti, Marcella Bella, Fiordaliso, Pupo, I Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Riccardo Fogli, i Pooh e tanti altri). Il debutto discografico avviene in Italia nel 1988, vincendo il Concorso “Rino Gaetano” con “Get Up”, sul cui retro era presente il brano “Never“. Nel 1991, pubblica il suo album di debutto “Gisa”.

Londra prosegue gli studi artistici per poi perfezionarsi in Italia diplomandosi al Conservatorio di Milano. Vince una borsa di studio in composizione nella scuola di musica CET (Centro Europeo di Toscolano) di Mogol in Umbria.

La carriera artistica decolla a Milano pubblicando i primi dischi pop/dance in Inglese, alcuni prodotti da “i Fratelli La Bionda” e Silvio Amato. Scrive ed interpreta colonne sonore per la TV, fiction e cinema (italiano ed internazionale) collaborando con grandi musicisti e compositori. Collabora con numerosi artisti tra i quali JovanottiAnna OxaDionne WarwickKylie MinogueAlbanoLaura Pausini e molti altri.
In collaborazione con Laura Pausini e Cheope scrive il brano “Good Morning Happiness” per “I Neri Per Caso” e lo include nella produzione discografica bilingue “This is me“.

La notorietá di Gisella Cozzo In Italia é data dagli innumerevoli spot televisivi interpretati: CiobarLevissimaRio Casa MiaPoste ItalianeCoca ColaFiatLevis… guadagnandosi il titolo di “Regina degli Spot”.

Il suo piú celebre ed intramontabile tormentone estivo é “Joy, I Feel Good I Feel Fine”, colonna sonora della “Coppa del nonno” in onda regolarmente da oltre vent’anni.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Goldoni 2.0 al teatro Out Off

Recentemente ha pubblicato il suo ottavo album “Double“, un omaggio alla musica Italiana che include cover cantate in italiano e in inglese e che rappresenta la doppia anima della performer (rock e tradizionale); due culture in una sola voce.

Nel 1993 condivide il palco con Dionne Warwick, Kylie Minogue, Jerry Lee Lewis e Toto Cutugno nei Festival Europei in Romania e Bulgaria.

La video-intervista a Gisella Cozzo

Una carica di energia positiva e solarità, questa è Gisella Cozzo.
Innamorata follemente della vita e dalla musica ce lo trasmette in ogni sua parola.
Nella nostra video intervista ci parla di lei, dei suoi inizi, della sua grande carriera artistica e del suo nuovo travolgente singolo “Fell Love”.

Le date del tour di Gisella Cozzo

Gisella Cozzo tour
Feel Love è il nuovo singolo di Gisella Cozzo, la Regina degli Spot. Nel nostro articolo una video intervista in esclusiva.

A queste date si aggiunge: 27 Settembre 2021 al “55” di Milano “SanremoOn”.

Il video di “I Feel love”

Nel video Gisella debutta anche alla regia oltre che alla direzione artistica, mostrandoci con fierezza la sua nuova maturità.
In un caleidoscopio di colori, canta e balla con la sua immancabile grinta da vera show girlin un contrasto voluto tra una ambientazione industriale ed un’affascinante campagna lombarda che esalta i colori dell’estate.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina