In lettura
ASTRALE: il suo nuovo singolo “Mars 2026” ci proietta nel futuro. Video intervista esclusiva.

ASTRALE: il suo nuovo singolo “Mars 2026” ci proietta nel futuro. Video intervista esclusiva.

AstrAle

Mars 2026 è il nuovo singolo di AstrAle.

Il brano parla dei giovani di oggi, individui che si ritrovano ad affrontare un mondo che sta cambiando e che va sempre di più verso il futuro.
Ma siamo sicuri che stia andando verso la direzione giusta?
Mars 2026 ci fa esplorare un nuovo immaginario, un nuovo mondo che potrebbe essere più o meno vivibile di quello che conosciamo.

Il brano esce con l’etichetta Rumori Digitali con edizioni DIGITAL NOISES, nuova startup di Publishing francese fondata dall’italianissimo Giuseppe Fisicaro.

Conosciamo meglio AstrAle

Alessandro Attolini, in arte AstrAle, giovane talento Siracusano, classe 91, cresce con la passione della musica soprattutto grazie al padre che sin da piccolo gli insegna a suonare la chitarra.
Durante l’adolescenza Alessandro insieme a suo fratello ed amici iniziano ad esibirsi nelle piazze e locali della città natia.

Astrale
AstrAle e il suo nuovo singolo “Mars 2026”

La sua prima esperienza televisiva arriva nel 2013, con la partecipazione al talent “The Voice of Italy”.
Negli anni viene influenzato da diversi generi musicali, come il rock, grunch, reggae, pop, blues rap, e cerca ancora oggi di mescolarli con la sua musica.

Nel 2017 si trasferisce a Milano, alla ricerca di stimoli creativi, facendo crescere la sua identità musicale. Ad oggi sta lavorando al suo primo album e sono già stati pubblicati diversi singoli: “Come un Rewind”, “Savana”, “Fra le Nuvole”, “Giovani” con l’etichetta discografica Rumori Digitali.

La video-intervista a AstrAle

Un artista poliedrico come AstrAle si racconta con questo suo nuovo singolo che ci proietta in un futuro non tropo lontano con i suoi pro e contro.
Ci racconta di lui, del suo passato e della sua bruciante creatività che lo porta ad avere mille progetti per il futuro.

Il video di “Mars 2026” di AstrAle

Il video racconta il passaggio fondamentale che molti stanno vivendo, una fase di transizione: realtà virtuale e aumentata fanno e faranno sempre più parte della quotidianità.
Si vuole evidenziare come il vivere esperienze virtuali possa condizionare le nostre scelte nella vita reale: se da una parte ci semplificherà la vita, dall’altra si rischia di rimanere schiavi del sistema.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina