In lettura
Vite in fuga: finale e anticipazioni seconda stagione!

Vite in fuga: finale e anticipazioni seconda stagione!

VITE IN FUGA
VITE IN FUGA
VITE IN FUGA

Siamo giunti al finale di Vite in fuga, fiction Rai in onda fino a ieri sera su Rai 1.

La fiction ha per protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè, che interpretano rispettivamente Silvia e Claudio Caruana. L’uomo viene incastrato e sembra essere colpevole di omicidio: si trova così costretto a scappare con la sua famiglia ad Ortisei, sotto falso nome.

È Cosimo Casiraghi a nascondere lui e la sua famiglia in Trentino, e ad aiutarlo ad evitare le tracce della Serravalle: agente della polizia di Roma alla ricerca della famiglia Caruana.

Completano il cast del family thriller Vite in fuga (accanto ad Anna Valle e Claudio Gioè)

vite in fuga
IL FINALE!

Nella puntata finale Claudio torna a Ortisei per trovare i suoi due figli, misteriosamente scomparsi. Casiraghi lo benda e lo nasconde: è stato lui a rapire Alessio e Ilaria.

Casiraghi in realtà non è chi dice di essere: il suo vero obiettivo è vendicare il fallimento del Banco San Mauro, che è stato causa del suicidio di suo figlio.

Così Claudio, per non che fossero uccisi i suoi figli, è costretto ad andare a Roma e, sotto copertura, uccidere Wilckock: il vero responsabile del fallimento.

Una volta ucciso l’uomo, dovrà suicidarsi con la stessa pistola.

Claudio segue gli ordini di Casiraghi, che lo controlla a distanza.

Nel frattempo però la polizia di Roma ha portato in commissariato Silvia e ha ricostruito la faccenda: cercano di portare in salvo i due ragazzi mentre la Serravalle raggiunge Claudio Caruana prima che possa uccidere Wilckock.

I ragazzi sono in salvo perché la complice di Casiraghi si è suicidata davanti a loro, ma Caruana ha la pistola puntata contro Wilckock: Agnese Serravalle riesce a fermarlo, e insieme cercano di uscire per fermare Casiraghi.

Il vecchio entra nella banca e spara sulla folla, cercando Claudio. Lo colpisce, ma poi Agnese gli spara e lui muore.

Claudio si salva, la famiglia si ricongiunge e la giustizia fa il suo corso: Caruana sta 4 anni in carcere e Wilckock 9.

SECONDA STAGIONE

Ci sarà una seconda stagione di Vite in fuga?

Ancora la Rai non si è espressa su un possibile seguito di Vite in fuga. Di certo il cerchio si chiude nella prima stagione, e la vicenda del Banco San Mauro arriva a conclusione.

Non è però detto, così come dice la stessa Anna Valle, che non si possa raccontare ancora la vita della famiglia Caruana! E non sarebbe la prima volta che la Rai rinnova una fiction pensata inizialmente per una sola stagione.

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti!

DOVE RIVEDERE LA PRIMA STAGIONE

Potete rivedere interamente la prima stagione qui.

Torna a inizio pagina