In lettura
Masters of the Universe – Revelation: He-man torna a dominare l’universo di Netflix.

Masters of the Universe – Revelation: He-man torna a dominare l’universo di Netflix.

Masters of the Universe - Revelation

Il 23 luglio 2021 è approdata su Netflix la nuova serie che tratta le avventure dei Dominatori dell’universo: “Masters of the Universe: Revelation”.

Scritto da Kevin Smith e prodotto dalla Powerhouse Animation Studios, la serie animata ci racconta una storia completamente nuova di He-Man e i suoi compagni.

Nonostante il regista abbia cercato di dare una qualche profondità non necessaria all’opera, il cartone è un buon prodotto utile per avvicinare anche i non conoscitori dei “dominatori dell’universo” e per far rivivere le vicende ai vecchi fans.

La trama di “Masters of the Universe: Revelation”

La storia comincia presso il castello di Grayskull, dove sono riuniti i 5 guardiani: He-Man, Teela, Orko, Cringer e Man-at-Arms. Durante la cerimonia di proclamazione di Teela a guardiana, il castello viene preso d’assalto da Skeletor, Evil-Lyn e le truppe della montagna del serpente. Ha inizio così un feroce scontro per la difesa del regno di Eternia.

Masters of the universe
He-Man combatte contro Skeletor.

Durante la battaglia contro Skeletor, la spada del Potere di He-Man esplode, facendo sparire sia il nostro eroe che il suo acerrimo nemico. A causa di questa esplosione la spada si divide nelle due parti originarie che torneranno ai loro luoghi d’origine: Subternia e Preternia.

Questo avvenimento porta alla fine della magia ad Eternia e alla sua rovina. Toccherà a Teela e ai suoi compagni ritrovare le due parti della spada per riforgiarla e riportare di nuovo a Grayskull la serenità.

Il trailer di “Masters of the Universe: Revelation”

Dove vedere “Masters of the Universe”

Per vedere “Masters of the Universe: Revelation”, clicca qui

Anticipazioni del film di “Masters of the Universe: Stagione 2”

Con l’uscita della prima stagione, il regista Kevin Smith con un tweet ha confermato la possibilità di una stagione 2 a breve. Riuscirà He-Man coi suoi compagni a vincere Skeletor? Riporteranno la pace a Grayskull?


La nostra recensione


masters of the universe
0
Sufficiente
60100
Pro

La serie è divertente e ben animata.

Il doppiaggio è ottimo e caratterizza bene i personaggi.

Contro

La sceneggiatura cerca di dare una profondità inesistente al tipo di serie.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina