In lettura
MARE FUORI: amore e amicizia dietro le sbarre

MARE FUORI: amore e amicizia dietro le sbarre

mare fuori

Mare Fuori la Fiction di Rai 2 mette sempre di più i sentimenti in primo piano.

MARE FUORI

Continuano le vicende dei protagonisti di Mare Fuori detenuti nell’Istituto Penitenziario Minorale di Napoli.

Mercoledì 14 ottobre è andata in onda su Rai 2 la Quarta puntata di questa splendida e davvero intensa Fiction con Carolina Crescentini.

Lacrime, violenza, disperazione e ricatti si intrecciano con un amore che sta per sbocciare (o forse più di uno direi), una nuova vita che sta per venire alla luce e un amicizia che ogni girono diventa più forte contro tutto e tutti.

Un cast davvero di grande livello quello di Mare Fuori benché costituito per la maggioranza da giovanissimi attori al loro debutto sul grande schermo.

Non mancano i colpi di scena e i momenti che non possono non commuovere e far riflettere lo spettatore su una realtà davvero dalle mille sfaccettature dove a volte delinquere non è una scelta ma un “obbligo”.

mare fuori
L’AMORE MALVAGIO – EPISODIO 7

Il rapporto tra Carmine e Filippo è sempre messo a dura prova e proprio ora che il sostegno l’uno dell’altro sarebbe sempre più necessario qualcosa si incrina.

Un amore malato porta ad un omicidio tra due “migliori amiche”… questo appare nel passato della sempre più enigmatica Viola.

Filippo caduto nella rete del ricatto di Ciro scopre che il prezzo della protezione di quest’ultimo consiste nello spostare droga con l’auto del padre durante i suoi due giorni di permesso dove incontrerà la famiglia e non solo.

Gemma incontra la madre durante i colloqui e scopre che la sorella è fuori pericolo ma che non avrà più il suo viso. Questo innesca nella giovane un profondo e lacerante senso di colpa.

Edoardo sempre più attratto da Naditza che con un gioco seduttivo lo rifiuta ma…

Carmine infine è sempre più stretto nella morsa della “Famiglia”. La stessa madre gi dice che deve ubbidire e svolgere il “lavoro” che gli è stato affidato… altrimenti lei perderà un figlio.

CONOSCI TE STESSO – EPISODIO 8

Momenti di intenerimento sembrano apparire negli occhi nei comportamenti dell’irreprensibile Direttrice.

Massimo continua ad avere a cuore Carmine, non sospettando minimamente dell’ordine che il giovane ha ricevuto e che non vuole eseguire rischiando così la vita.

Gemma diventa oggetto di molte attenzioni da parte di Viola che la sceglie come la sua prossima “innocente vittima”.

Filippo ha incontrato i Genitori a Napoli e deve mettere la droga nell’auto del padre per trasportarla al Nord.

Il giovane pianista devastato dal dubbio su questa scelta riceve un particolare regalo dal Boss, ovvero una escort che lo aspetta in hotel ma… nel frattempo proprio mentre il ragazzo sta per cedere, arriva Naditza, anche lei in permesso, per fare una una sorpresa al suo Filippo.

Quest’ultimo sta per tornare in carcere ma poco prima di rientrare viene colto da ripensamenti.

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA

Nella quinta puntata (formata da due episodi “Legami spezzati” e “Le forme dell’amore” ) Filippo ritorna in carcere e avvisa Ciro che la sua operazione è andata a buon fine. Dopodiché Filippo si riavvicina a Carmine e gli racconta l’accaduto. Intanto Viola incoraggia Gemma a vendicarsi del suo ragazzo ed Edoardo dedica una poesia a Teresa.

1 commento

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina