In lettura
INSIDE JOB: e se i complotti tenessero in piedi l’ordine mondiale?
Scuro Chiaro

INSIDE JOB: e se i complotti tenessero in piedi l’ordine mondiale?

INSIDE JOB netflix

Dai creatori di “Gravity Falls”, il 22 ottobre 2021 è uscito “INSIDE JOB“, una serie animata politicamente scorretta. Shion Takeuchi, direttore della serie, racconta di un mondo ipotetico in cui, dietro ogni apparato mondiale, vi è un organizzazione segreta: la COGNITO INC.

La serie è composta da 10 episodi della durata di 24 minuti l’uno. Scorretta, volgare e per nulla politically correct, questa serie divertentissima e brillante tratta con un’ironia unica di temi e complotti attuali, come il covid, la terrapiatta, l’11 settembre, argomento trattato più seriamente nel documentario “Turning Point” e tanti altri.

La trama di “INSIDE JOB”

Reagan Ridley è una scienziata della COGNITO INC., un’associazione nascosta che controlla ogni singola particella del mondo per mantenere l’ordine mondiale. Dopo che il padre Rand è stato cacciato dall’azienda, Ridley è pronta per sostituirlo nell’incarico di capo del suo gruppo. Il giorno della sua promozione, però, il direttore J.R. le dice che non la vede ancora sufficientemente pronta per gestire da sola le cose e le affianca Brett Hand, un ragazzo belloccio ma senza sale in zucca.

INSIDE JOB
Reagan recupera suo padre che manifesta contro la Casa Bianca.

Reagan si ritrova quindi a gestire la sua squadra con un inetto, il quale la porterà a dover risolvere alla svelta numerosi problemi, come un malfunzionamento del robot che sostituisce il vero presidente degli Stati Uniti. Riuscirà la protagonista a ottenere il ruolo da lei tanto desiderato, senza far crollare gli equilibri mondiali?

Forse ti potrebbe piacere anche…
La casa dei fantasmi

Anticipazione stagione 2

La prima stagione lascia in sospeso ancora alcune questioni, di cui ancora si sa poco. L’unica certezza, confermata anche dagli autori, è che nel 2022 uscirà “INSIDE JOB: parte 2

Il trailer di “INSIDE JOB”

Dove vedere “INSIDE JOB”

Ecco il link per vedere “INSIDE JOB” su Netflix.


La nostra recensione


Inside Job
0
Bello
80100
Pro

La serie è molto divertente e interessante, dati gli argomenti affrontati.

I disegni sono particolari e le animazioni ben fluide.

Contro

Alle volte l'eccessiva volgarità dà una leggera noia.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina