In lettura
High School Musical – La serie: lo speciale di Natale!

High School Musical – La serie: lo speciale di Natale!

HIGH SCHOOL MUSICAL
HIGH SCHOOL MUSICAL

Su Disney Plus disponibile da oggi lo speciale di Natale di HSMTMTS!

HIGH SCHOOL MUSICAL – LA SERIE

High School Musical The Musical The Serie (HSMTMTS) è la serie TV che prende ispirazione dalla saga High School Musical, uno dei più grandi successi Disney.

Si è a lungo parlato di un possibile High School Musical 4, e i fan hanno fantasticato a lungo sulla possibilità di rivedere unito il cast originale in un sequel a distanza di anni.

Eppure, nonostante molti rumors, il film non è mai stato realizzato. La Disney ha però deciso di accontentare i milioni di fan della saga e ha girato una serie ispirata proprio ad High School Musical. HSMTMTS è disponibile dalla primavera 2020 su Disney Plus.

Non ci sono più Zac, Gabriella, Sharpay, Ryan, Taylor e Chad, ma ci sono nuovi personaggi che studiano nei luoghi dove è stato girato il film e amano la saga tanto quanto noi!

I ragazzi, i cui protagonisti sono e , mettono in scena il musical su High School Musical e, attraverso la storia dei ragazzi della East High, scoprono sé stessi e il loro amore per la musica.

Ben due sorprese durante la prima stagione di HSMTMTS: compaiono Lukas Grabeel alias Ryan, che canta il brano NOSINOB e

HIGH SCHOOL MUSICAL
CAST

Il cast è composto da Olivia Rodrigo, che interpreta Nini la protagonista. Il suo sogno è essere Gabriella e interpreterà proprio lei nel musical scolastico.

Accanto a lei Joshua Bassett e Matt Cornett, rispettivamente Ricky ed E.J., che si contendono il ruolo di Troy al fianco della bella Nini.

Con loro Sofia Wylie, ballerina spettacolare, che interpreta Gina; Larry Saperstein che interpreta Big Red; Julia Lester, che interpreta Ashlyn Casswell; Darà Reneè che interpreta Kourtney; Frankie Rodriguez che interpreta Carlos Rodriguez; e i due professori Miss Jenn e Mr. Benjamin Mazzara interpretati da Kate Reinders e Mark St. Cyr.

HIGH SCHOOL MUSICAL
LO SPECIALE DI NATALE

Nello speciale di Natale di High School Musical The Musical – La serie, gli attori protagonisti raccontano come passano solitamente le festività natalizie, qual è il loro rapporto con la musica e quale quello con il resto del cast.

Si dice che il più furbo del gruppo sia Joshua Bassett, gli attori raccontano i loro buoni propositi per l’anno nuovo e cosa significa il Natale per loro!

I ragazzi cantano a turno un brano natalizio:

  • Sofia Wylie canta This Christmas, direttamente dal caldo della sua Arizona;
  • Joshua Bassett canta The perfect gift, un brano scritto da lui e pensato per Ricky da dedicare a Nini;
  • Julia Lester canta un Medley di Hannukkah in versione glamour!;
  • Ho e Rodriguez cantano in duetto Feliz Navidad: che energia!;
  • Matt Cornett racconta il suo trasferimento per studiare come attore e canta Last Christmas;
  • canta Believe e la dedica alla sè stessa di qualche anno fa;
  • Kate Reinders e Mark St. Cyr. cantano What are you doing New Year’s Eve?;
  • Olivia Rodrigo canta River, meraviglioso brano di Joni Mitchell.

Non solo: nello speciale c’è una super anticipazione della seconda stagione! Si scopre che i ragazzi del gruppo di teatro della East High avranno un account Instagram. Il cast canta anche un brano tratto dalla seconda stagione!

TRAILER
LEGGI ANCHE
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina