In lettura
Disincanto 3: trama, trailer e anticipazioni!
Scuro Chiaro

Disincanto 3: trama, trailer e anticipazioni!

disincanto
disincanto

Disincanto 3 presto su Netflix!

Disincanto è la serie animata per adulti distribuita da Netflix e ideata da nientemeno che Matt Groening: creatore de I Simpsons e Futurama.

Arriverà venerdì 15 gennaio la prima parte della terza stagione di Disincanto: saranno disponibili infatti i primi 10 episodi.

Le musiche sono di Mark Mothersbaugh, che giá conosciamo perché compositore delle colonne sonore de I Croods 2, Hotel Transylvania, Alvin Superstar 3, Piovono Polpette 2, Pitch Perfect 2 e tanti altri prodotti cinematografici.

TRAMA

Le vicende raccontate sono quelle di Bean, principessa alcolista e trasgressiva che rifiuta il matrimonio combinato che suo Padre, il Re, ha organizzato.

Vive così avventure straordinarie con il suo Elfo e il suo demone personale Luci nell’immaginario mondo noto come Dreamland, tra sirene, orchi ed altre creature.

ANTICIPAZIONI STAGIONE 3

Nella stagione 3 scopriamo che… i protagonisti, a differenza di quanto si potesse pensare dal finale della seconda stagione, sono vivi!

Forse ti potrebbe piacere anche…
Perfect Blue Satoshi Ko Nexo Digital YamatoVideo

I tre amici (Bean, Elfo e Luci), vivranno esperienze sempre più entusiasmanti alla scoperta di nuovi mondi lontani. Si accorgeranno però che casa è sempre casa…

TRAILER
LEGGI ANCHE

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina