Disincanto 3 presto su Netflix!
Disincanto è la serie animata per adulti distribuita da Netflix e ideata da nientemeno che Matt Groening: creatore de I Simpsons e Futurama.
Arriverà venerdì 15 gennaio la prima parte della terza stagione di Disincanto: saranno disponibili infatti i primi 10 episodi.
Le musiche sono di Mark Mothersbaugh, che giá conosciamo perché compositore delle colonne sonore de I Croods 2, Hotel Transylvania, Alvin Superstar 3, Piovono Polpette 2, Pitch Perfect 2 e tanti altri prodotti cinematografici.
TRAMA
Le vicende raccontate sono quelle di Bean, principessa alcolista e trasgressiva che rifiuta il matrimonio combinato che suo Padre, il Re, ha organizzato.
Vive così avventure straordinarie con il suo Elfo e il suo demone personale Luci nell’immaginario mondo noto come Dreamland, tra sirene, orchi ed altre creature.

ANTICIPAZIONI STAGIONE 3
Nella stagione 3 scopriamo che… i protagonisti, a differenza di quanto si potesse pensare dal finale della seconda stagione, sono vivi!
I tre amici (Bean, Elfo e Luci), vivranno esperienze sempre più entusiasmanti alla scoperta di nuovi mondi lontani. Si accorgeranno però che casa è sempre casa…
TRAILER
LEGGI ANCHE
- PASQUALE ESPOSITO: Il car wrapper più famoso d’Italia porta le sue creazioni nell’ultimo video di Sfera Ebbasta. Intervista Esclusiva.
- LidOdissea. – Inquietudini di un Ulisse moderno. La nostra recensione
- LES NAIFS: “Io, mio marito e mia nonna”, un’ autobiografia che racconta con simpatia temi scottanti! Intervista esclusiva.
- Lo schiaccianoci – Intervista a Luciano Cannito regista e coreografo della Roma City Ballet Company
- UN CURIOSO ACCIDENTE – Un Goldoni ambientato in Olanda. Equivoci, comicità e riflessioni- La nostra recensione