Disincanto 3 presto su Netflix!
Disincanto è la serie animata per adulti distribuita da Netflix e ideata da nientemeno che Matt Groening: creatore de I Simpsons e Futurama.
Arriverà venerdì 15 gennaio la prima parte della terza stagione di Disincanto: saranno disponibili infatti i primi 10 episodi.
Le musiche sono di Mark Mothersbaugh, che giá conosciamo perché compositore delle colonne sonore de I Croods 2, Hotel Transylvania, Alvin Superstar 3, Piovono Polpette 2, Pitch Perfect 2 e tanti altri prodotti cinematografici.
TRAMA
Le vicende raccontate sono quelle di Bean, principessa alcolista e trasgressiva che rifiuta il matrimonio combinato che suo Padre, il Re, ha organizzato.
Vive così avventure straordinarie con il suo Elfo e il suo demone personale Luci nell’immaginario mondo noto come Dreamland, tra sirene, orchi ed altre creature.

ANTICIPAZIONI STAGIONE 3
Nella stagione 3 scopriamo che… i protagonisti, a differenza di quanto si potesse pensare dal finale della seconda stagione, sono vivi!
I tre amici (Bean, Elfo e Luci), vivranno esperienze sempre più entusiasmanti alla scoperta di nuovi mondi lontani. Si accorgeranno però che casa è sempre casa…
TRAILER
LEGGI ANCHE
- Halloween ’25 a Sharm con la voce di Bianca Atzei ed un corpo di ballo internazionale
- Giro e Spherical Mips: la rivoluzione della sicurezza sulla neve
- “Se dovessi tornare”: una commedia “sui-generis” torna in scena a Roma
- Columbia Sportswear rilancia l’iconico stivale anni ’90
- Intervista a Veronica Rudian: ”Ciò che scrivo oggi è il riflesso più autentico di chi sono adesso”