In lettura
BLUE PERIOD: l’inizio del percorso di Yatora. Episodio 2

BLUE PERIOD: l’inizio del percorso di Yatora. Episodio 2

Blue Period

É uscito il 16 ottobre 2021 il secondo episodio della serie animata giapponese “Blue Period“. In questo episodio, il nostro protagonista inizia il suo percorso nel club di arte, con l’appoggio della sua insegnante e della sua senpai Mori.

L’anime sarà composto da 6 episodi della durata di 24 minuti ciascuno.

Sarà per le animazioni spesso mal fatte o per la velocità di sviluppo della trama, ma la serie sembra non essere sufficiente, nonostante le premesse sembravano essere abbastanza convincenti.

Blue Period Yatora
Yatora e la sua insegnante al club di arte.

La trama di “Blue Period” episodio 2

Yatora inizia il suo percorso nel club con la prima lezione di disegno sulle nature morte. Poichè è ancora un novizio dell’arte, il nostro protagonista si ritrova ancora alle prime armi riguardo sia le tecniche di disegno che gli strumenti, i quali gli verranno prestati dalla sua insegnante.

Nel frattempo, la sua senpai Mori finisce il suo periodo alla scuola preparatoria d’arte per gli esami di ammissione all’università. Incuriosito da questa scuola, Yatora inizia a fare i conti col fatto che se vuole frequentarla dovrà convincere la madre, contraria alla sua scelta.

Il nostro protagonista otterrà l’approvazione della madre o dovrà fare i conti col mancato permesso dei genitori?

Anticipazioni episodio 3 di “Blue Period”

Il terzo episodio uscirà il 23 ottobre. Nell’episodio vedremo Yatora che incontra nuovamente il suo vecchio gruppo di amici. Dopo averli salutati, si ricorda che deve compilare il questionario sulla carriera scolastica che deve far firmare dalla madre.

Il trailer di “Blue Period”

Dove vedere “Blue Period”

Ecco il link per vedere “Blue Period” su Netflix.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina