In lettura
50M2: trama, cast, trailer recensione e anticipazioni stagione 2!

50M2: trama, cast, trailer recensione e anticipazioni stagione 2!

50m2

50M2 è la nuova serie TV turca disponibile su Netflix dal 27 gennaio 2021. Scritta da Burak Aksak, ha la regia di Selcuk Aydemir.

La prima stagione è composta da 8 episodi di circa 50 minuti l’uno.

La trama di 50M2

Golge è il sicario fedele di Servet ma non è solo questo, tra loro c’è quasi un rapporto padre e figlio anche se Golge è ancora alla disperata ricerca dei suoi genitori e del suo passato. Servet lo tranquillizza dicendogli che si è messo personalmente alla ricerca dei suoi genitori. Ma ne siamo proprio sicuri?


Tramite un giornalista, Golge scopre che Servet conosceva molto bene suo padre e ha addirittura delle foto con lui. Perché mai gli avrà mentito?
Golge decide così di mandare all’aria l’affare relativo a un traffico d’armi che Servet sta per concludere tradendo così la sua fiducia.
Golge scappa ma la vita di un altro uomo gli viene cucita addosso dal destino diventando Adem e vivrài tutto questo accanto a Dilara, Muhtar e gli uomini del paese dove si trova.

Nel frattempo l’uomo cerca la vendetta per Serve volendo anche fare ordine nel suo passato pieno di ombre.
I destini di Servet e Golge tornano ad incrociarsi però, quando un giro di narcotrafficanti arriva al paese..

Il cast i 50M2

Il protagonista è Engin Ozturk, che interpreta Golge/Adem. L’attore turco è molto famoso in patria, ed ora si è fatto conoscere anche al pubblico internazionale grazie al suo ruolo in 50M2.

Accanto a lui la bellissima Aybuke Pusat, che interpreta Dilara. Attrice, ballerina e modella, la ragazza è stata Miss Earth Turkey nel 2014 ed è stata nel cast di numerose serie TV turche.

Servet è Kursat Alniacik, attore turco classe 1962.

Completano il cast Cengiz Bozkurt, Tolga Tekin, Ozgur Emre Yildirim, Hasan Yalnizoglu, Murat Kilic, Gaye Gursel, Yigit Kirazci, Tugce Karabacak, Cansu Dagdelen e Tuncay Beyazit.

TRAILER

Anticipazioni della Stagione 2 di 50M2

Ancora Netflix non ha annunciato se ci sarà una seconda stagione o meno. La Turchia però è un Paese cinematograficamente molto produttivo, e Netflix sta investendo molto lì. Ad oggi sia The Protector, che Love 101, che The Gift (tutte serie turche) hanno avuto una seconda stagione: questo fa presupporre che 50M2 avrà lo stesso destino.

Dove vedere 50M2

Ecco il link per vedere 50M2 su Netflix.

50m2
0
Bello
80100
Pro

I paesaggi turchi e gli abiti e le abitudini degli anziani del paese dove Golge approda sono molto coinvolgenti

Rimarrete incollati alla storia di quest'uomo senza passato e senza nome;

Vi farete due risate insieme a Muhtar, Golge e Dilara.

Contro
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina