In lettura
50M2: trama, cast, trailer recensione e anticipazioni stagione 2!
Scuro Chiaro

50M2: trama, cast, trailer recensione e anticipazioni stagione 2!

50m2

50M2 è la nuova serie TV turca disponibile su Netflix dal 27 gennaio 2021. Scritta da Burak Aksak, ha la regia di Selcuk Aydemir.

La prima stagione è composta da 8 episodi di circa 50 minuti l’uno.

La trama di 50M2

Golge è il sicario fedele di Servet ma non è solo questo, tra loro c’è quasi un rapporto padre e figlio anche se Golge è ancora alla disperata ricerca dei suoi genitori e del suo passato. Servet lo tranquillizza dicendogli che si è messo personalmente alla ricerca dei suoi genitori. Ma ne siamo proprio sicuri?


Tramite un giornalista, Golge scopre che Servet conosceva molto bene suo padre e ha addirittura delle foto con lui. Perché mai gli avrà mentito?
Golge decide così di mandare all’aria l’affare relativo a un traffico d’armi che Servet sta per concludere tradendo così la sua fiducia.
Golge scappa ma la vita di un altro uomo gli viene cucita addosso dal destino diventando Adem e vivrài tutto questo accanto a Dilara, Muhtar e gli uomini del paese dove si trova.

Nel frattempo l’uomo cerca la vendetta per Serve volendo anche fare ordine nel suo passato pieno di ombre.
I destini di Servet e Golge tornano ad incrociarsi però, quando un giro di narcotrafficanti arriva al paese..

Il cast i 50M2

Il protagonista è Engin Ozturk, che interpreta Golge/Adem. L’attore turco è molto famoso in patria, ed ora si è fatto conoscere anche al pubblico internazionale grazie al suo ruolo in 50M2.

Accanto a lui la bellissima Aybuke Pusat, che interpreta Dilara. Attrice, ballerina e modella, la ragazza è stata Miss Earth Turkey nel 2014 ed è stata nel cast di numerose serie TV turche.

Servet è Kursat Alniacik, attore turco classe 1962.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Fallout serie tv Prima Video

Completano il cast Cengiz Bozkurt, Tolga Tekin, Ozgur Emre Yildirim, Hasan Yalnizoglu, Murat Kilic, Gaye Gursel, Yigit Kirazci, Tugce Karabacak, Cansu Dagdelen e Tuncay Beyazit.

TRAILER

Anticipazioni della Stagione 2 di 50M2

Ancora Netflix non ha annunciato se ci sarà una seconda stagione o meno. La Turchia però è un Paese cinematograficamente molto produttivo, e Netflix sta investendo molto lì. Ad oggi sia The Protector, che Love 101, che The Gift (tutte serie turche) hanno avuto una seconda stagione: questo fa presupporre che 50M2 avrà lo stesso destino.

Dove vedere 50M2

Ecco il link per vedere 50M2 su Netflix.

50m2
0
Bello
80100
Pro

I paesaggi turchi e gli abiti e le abitudini degli anziani del paese dove Golge approda sono molto coinvolgenti

Rimarrete incollati alla storia di quest'uomo senza passato e senza nome;

Vi farete due risate insieme a Muhtar, Golge e Dilara.

Contro
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina