In lettura
Thunder Force: quando l’amicizia è il superpotere più grande.

Thunder Force: quando l’amicizia è il superpotere più grande.

Thunder Force

Dopo Spiderman, Ironman, Hulk e tuti gli eroi che conosciamo arriva su Netflix una nuova squadra di eroi le “Thunder Force” due donne dai superpoteri che combatteranno i Miscredenti!
Il film è scritto e diretto da Ben Falcone e ha una durata di 1h47′.
Divertente e ironico questo film lascia spazio anche a momenti commoventi. Ma chi sono i miscredenti e come hanno avuto i loro poteri Lydia ed Emily?

La trama di “Thunder Force”

Emily è una ragazzina a cui i Miscredenti hanno ucciso i genitori. I Miscredenti sono persone che hanno ricevuto dei superpoteri dopo che un impulso di raggi cosmici interstellari colpì la terra e che hanno tutte in comune una cosa… sono sociopatici.
Emily, rimasta solo con la nonna, a scuola viene presa in giro da tutti ma non da Lydia. Le due legano e la loro amicizia cresce negli anni a venire fino a quando, ormai grandi, dopo un litigio, le loro vite si dividono, Lydia finisce per scaricare container mentre Emily è uno scienziato di successo e possiede un intero palazzo e il suo obiettivo è poter contrapporre degli eroi ai Miscredenti.
Le due amiche si rincontreranno a causa di una Reunion dei compagni di scuola, infatti Lydia si fa coraggio e chiede a Emily se sarà presente. Emily risponde di si, ma poi non si presenta.
Lydia decide allora di andarla a trovare nel suo palazzo e proprio qui cominceranno i guai o la fortuna di Lydia!

Cosa combinerà Lydia?
Emily riuscirà nel suo intento?
La loro amicizia sarà sempre forte nonostante 20 anni di distacco?

Il cast di “Thunder Force”

Melissa McCarthy e Octavia Spencer
Melissa McCarthy (Lydia) e Octavia Spencer (Emily Stanton).

Melissa McCarthy (Lydia): le piace divertirsi, combina sempre guai e sarà proprio uno di questi guai a farle avere i poteri.

Octavia Spencer (Emily Stanton): l’esatto opposto di Lydia, studiosa, sempre impegnata a pianificare il suo futuro. Quello che vuole è solo riscattare la morte dei suoi genitori.

Completano il cast

Melissa Ponzio (Rachel Gonzales), Pom Klementieff (Laser), Melissa Leo (Allie), Tyrel Jackson Williams (Jessie) e Ben Falcone (Kenny).

Il trailer di “Thunder Force”

Dove vedere “Thunder Force”

Ecco il link per vedere “Thunder Force” su Netflix.


La nostra recensione


Thunder Force
0
Bello
80100
Pro

Divertente e ironico.

Ci sono anche momenti commoventi.

Contro

Il finale è poco conclusivo... ma forse volutamente.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina